Ciao a tutti!!!I problemi non finiscono mai.. allora oggi ho provato di masterizzare un cd con il programma nero!Al 99% mi viene un messagio che praticamente mi spiega che la masterizzazione è falita!Ho pensato che era colpa di velocita!Ho cambiato il cd ho messo un nuovo vuoto e ho iniziato la masterizzazione cambiando la velocita!Resultati: il mio dvd-rw non è capacce di leggere/masterizzare i cd!!!!Solo dvd puo leggere/masterizzare!!!!sono andato al panello di controlo ma purtroppo ho visto che tutto è a posto..tutte le periferiche sono funzionante!Devo dire che quando metto il cd al dvd-rw fa l'identico rumore e la lampadina è accesa ma il pc non riconosce che esiste un cd!!!!Solo se metto un dvd non cè problema!!!Rispetto a voi..cosa devo fare??? Grazie!
Allora il mio masterizzatore è: DVD +/- TSST TS-H552B black.. l' ho comprato al 05/2005 insieme con il pc!Credi che devo comprare uno nuovo????
no no...era giusto per capire un po se il tuo fosse un problema che avevi sempre avuto oppure una cosa successa di recente...ad ogni modo è difficile trovare una soluzione perchè da come dici il tuo è uno di quei masterizzatori integrati nel pc gia assemblato...il che rende difficile, se non impossibile, trovare un aggiornamento per il firmware...vediamo se qualcuno ha soluzioni alternative...