|
Emiliano_S
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 15:03:06
|
Salve a tutti, mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno possa indicarmi una via d'uscita da un problema che sto riscontrando da ormai un giorno intero.
La mia connessione internet funziona come sempre ma alcuni siti non vengono visualizzati correttamente (sia con Firefox ultima versione che con Internet Explorer). Ho riscontrato questo problema sul sito di Myspace (non carica più il player per ascoltare i brani musicali e non visualizza più gli avatar e le foto mie e degli utenti... al loro posto c'è l'icona del "file rotto". Scusate ma non so quale sia il termine appropriato). La stessa cosa mi accade se provo a visitare il sito di Ebay: anche qui la pagina che compare è piena di iconcine "broken link" e il carattere del testo è diverso dal solito.
Tutti gli altri siti che solitamente consulto (per es. quello di Repubblica o Film Tv) non danno alcun problema. Solo Myspace, Ebay e, pare, quello di Microsoft. Utilizzo internet da anni e non mi era mai capitato nulla di simile. Ho aggiornato l'antiviruso (avg) e ho scansionato tutto il computer, ma non ha rilevato anomalie. Idem con Ad-Aware. Le impostazioni del firewall io non le ho toccate e, dal poco che riesco a capirci, non mi pare che ci siano blocchi di sorta per i suddetti siti.
Mi spiace se non sono riuscito a spiegarmi meglio, ma la mia ignoranza mi tarpa le ali.
Qualcuno di voi ha idea di quale possa essere il motivo di questo strano problema? Vi prego. Ve ne sarò eternamente grato.
Grazie.
Emiliano
|
|