NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Avi to DivX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 17:13:49  Mostra Profilo
Dovrei convertire un video da AVI a DivX (questo perchè il mio lettore dvd che ho in salotto non legge gli AVI ).
Qualcuno conosce un piccolo (ma buon, magari free) software che faccia questa conversione?

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 19:49:01  Mostra Profilo
o.O?!? Per quanto ne so i DivX hanno estenzione avi!! Comunque sia tagliamo la testa al toro: che tipo di formati legge il tuo lettore?

Modificato da - oRsO in data 20/01/2007 19:49:24
Torna all'inizio della Pagina

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 11:35:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da oRsO

o.O?!? Per quanto ne so i DivX hanno estenzione avi!! Comunque sia tagliamo la testa al toro: che tipo di formati legge il tuo lettore?

provo con questo: htt*://[www].terratec.it/supporto/avi_divx.shtml

Abo_91
Senior Member

Città: Como

221 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 15:51:49  Mostra Profilo
Quoto oRsO;
DivX è semplicemente un codec video che implica una compressione dei files a cui viene applicato, solitamente sono .avi (ma non solo... talvolta è applicabile anche a .mpeg e raramente è possibile sovrapporlo ad altri codec già applicati... es: mjpeg)
Se il tuo lettore non legge gli .avi, ma solo i .vob (che spesso costituiscono ciò che noi comunemente chiamiamo "DVD") devi convertirli... ma non conosco programmi che lo possano fare (forse nero ha una funzionalità simile), anche se sicuramente esistono... puoi provare sul sito della IMtoo... hanno un sacco di converter per ogni evenienza (tutti shareware).
ciao

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 20:07:34  Mostra Profilo
ragazzi ho risolto...credo si trattasse di un problema di QUEL file in quanti altri avi me li legge tranquillamente...la cosa buffa è che mi sono preoccupato proprio perchè era la prima volta che lo usavo per leggere un formato diverso dal dvd...vabbe! tutto risolto!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000