NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 AIUTO ADODB.Field error '800a0bcd'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

awkward
New Member

47 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 22:45:59  Mostra Profilo
Buona sera a tutti.
Innanzitutto chiedo scusa se questa non è la sezione giusta in cui postare.

Ho bisogno che mi aiutate a risolvere un problema oggi pomeriggio ho fatto fare la pulizia dei file temporanei, dei cookie, della cronologia, dei dati moduli e password sul mio portatile.

Quando mi sono collegato ad internet e sono andata a visitare un fansclub a cui sono iscritto ho inserito il nick e la password e quando ho dato invio mi è comparsa una pagina sulla quale c'èra scritto:

ADODB.Field error '800a0bcd'

Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.

/sessions.asp, line 10

Ho contattato l'amministatore del fansclub e mi ha detto che i miei dati sono tutti apposto, in'oltre dal computer di casa risco ad entrare nel fansclub, quindi il problema è col portatile potete aiutarmi perfavore.

Io uso windows internet explorer 7

GRAZIE a tutti

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 23:38:51  Mostra Profilo
Ciao e Benvenuto.

Piuttosto strano, rileva un errore in una pagina del sito, prova a rifare la pulzia dei file temporanei, ma questa volta usa questa procedura;

Crea una cartella in C: e chiamala "internet_temp"
Strumenti -> Opzioni Internet
Nelle sezione "Generale" metteti la cronologia (storico) "basso", un 3-4 giorni (o anche solo uno..) e cancellate con il pulsante tutto il "vecchio"
In "Files temporanei Internet" -> "Elimina cookies.." e confermate
Passate al lato, "Elimina file", spuntate "Elimina tutto il contenuto non in linea" e confermate.
Ora pulsante al lato "Impostazioni" e in alto mettete lo spunto sulla prima casella in alto "All'apertura della pagina", spazio per il cache impostate 50 Mb, ed ora "sposta cartella", selezionate quella creata in precedenza in C:, conferma.

Visto che hai IE7 ed io non l'ho mai nemmeno visto, spero che i settaggi ci siano, altrimenti vedi se qualcuno che ce l'ha ti può guidare.

Questa procedura è piuttosto radicale, in effetti oltre a svuotare la cartella dei temporanei ha di buono che riduce l'index.dat alle dimensioni di origine.

Comunque puoi scaricarti ed installare Firefox 2 ed usare lui:

Firefox, the best!

è gratuito e funziona a meraviglia .

Ciao.

Modificato da - Yves in data 16/01/2007 23:46:28
Torna all'inizio della Pagina

awkward
New Member

47 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 16:06:25  Mostra Profilo
GRAZIE ORA E' TUTTO OK
Torna all'inizio della Pagina