Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.
1918 Messaggi
Inserito il - 15/01/2007 : 16:19:28
salve! nel pc portatile uso cm negli altri pc internet explorer...quando tento di fare il download di qualsiasi file arrivato al 100% il pc rallenta fino a bloccarsi e sn costretto a riavviarlo! secondo voi da cosa dipende?
Dunque dunque... Partendo dal presupposto che per il download utilizzo il LeechGet: htt*://[www].leechget.net/en/ Magari provalo che ne vale veramente la pena, si associa automaticamente ai download di Explorer (o almeno ad IE6, ora non lo so, ma credo di sì) E' facile che dipenda da uno sbalzo di connessione che provoca la perdita delle coordinate di download. Prova con un'altro browser per vedere se il problema persiste. Che tipo di connessione utilizzi?
ho provato ad installarlo ma mi da un messaggio di errore verso la fine dell'installazione...io uso IE7 cmq mi sn accorto che questo problema lo ho solo quando voglio salvare il file che voglio scaricare....se clicco se esegui dopo aver fatto il download il file si carica normalmente!! secondo voi da cs dipende?????
Modificato da - Leleago in data 20/01/2007 10:53:11
hai per caso ******* toolbar...?? o hai aggiornato adobe reader 8..?? se vuoi puoi provare ad andare in strumenti - opzioni internet - avanzate - e clicchi su reimposta per azzerare tutti i parametri
nn ho ******* toolbar, ho installato adobe reader 8 ma questo problema l'avevo anche prima di quando ho installato adobe...cmq proverò cm hai detto te a riazzerare i parametri