Buongiorno a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto... facendo una scansione con Spybot S&C ho trovato nel mio computer la presenza di Win32.Agent.xv ma Spybot nn è riuscito a cancellarlo.[.com]e posso fare Questo è il link del log di hijackthis: htt*://depositfiles[.com]/files/529199
ho fatto quello che mi hai consigliato, ho effettuato la scansione con virit e nn ha trovato nessun file infetto, ma quando ho ripetuto la scansione con spybot ha trovato di nuovo 3 voci nel registro di sistema che facevano riferimento a win32agent.xv
che fare
ps.ho anche istallato il firewall che mi hai detto..e quando l'ho attivato mi ha bloccato un bel pò di intrusioni, ma nn riuscivo più ad accedere alla rete...
niente da fare... ho fatto la scansione con antivir e mi ha trovato un troyan horse chiamato TR/java.downloader.gen poi ho riprovato con spybot ma win32.agent.xv c'è ancora.....
scarica GMER htt*://[www].majorgeeks[.com]/GMER_d5198.html scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255