Salve, non ricordo + la mia password ******* e la cosa bella che nonm ricordo nemmeno la data di registrazione che ho usato. Ho setttato ******* messenger che ha la password memorizzata ma cercando in rete non sono riuscito a c apire dov'è memorizzata.
Esiste un programmino che funzioni e che mi rilevi la password sotto gli asterischi. Sarebbe meglio se non lo dovessi installare
ciao e grazie
p.s in google ne ho trovati alcuni ma non funzionano. io avevo password relevator ma non riesco + a trovarlo nemmeno in rete
se cerchi su google ce ne sono a decine di sti programmetti... di sicuro qualcuno funziona. ma la roba seria o la paghi profumatamente o è illegale quindi... cerca su google roba LEGALE e GRATIS o al limite LEGALE e SHAREWARE, tanto quando scade il periodo di prova se nn la vuoi più la disinstalli...
ma perchè?? la roba da non installare di sicuro non funge... è quasi matematico... qualcosa su emule o su altri p2p c'è... ma DI SICURO è roba illegale e assolutamente non scaricarla, inoltre se la trovi e la scarichi all'interno c'è qualche bel trojan-regalo il mio consiglio e quello di cercare su google... è impossibile che non trovi niente... ecco: htt*://[www].softpedia[.com]/get/Security/Decrypting-Decoding/Password-Discovery.shtml provalo, è una versione trial
Modificato da - Abo_91 in data 11/01/2007 16:43:42