| Autore |
Discussione  |
|
|
riche45
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 09:13:27
|
Non so come, ma dei 2 computers attivi sulla stessa linea telefonica con 1 non riesco piu' ad entrare nella mia casella di posta (libero -infostrada): inserisco username e password sembra cambi schermata, e mi ritrovo nella schermata da cui sono partito.- Ovviamente non e' dovuto a cambi di password perche' infatti dall'altro computer entro senza problemi(pero' non e' il mio..).Inoltre, ammesso ci sia un nesso con il fatto precedente, da un paio di siti non riesco piu' a scaricare "free download" o non si aprono alcune finestre,(noto adesso che non mi riesce scorrere le pagine dei forum di questo sito...!) .Ho controllato che non siano attivi strani pop up killers, ma non sembra. Sistema: Windows xp-internet explorer 9,0 agv free.
grazie floatman mail primo sistema non ha funzionato...mando hijackthis.log
htt*://[www].freefilehosting.net/download/NjAyNTg=
Per favore , aiutatemi..., grazie
|
Modificato da - pedrus in Data 17/01/2007 13:30:28
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Cittā: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 19:01:19
|
Problemi con la mail di libero sono all'ordine del giorno... Elimina cookie e file temporanei e prova a vedere se si rimette apposto. Se non funge, prova a postare un log di HijackThis. Lo scarichi dalla sezione download del forum, scompatti la cartella e metti il file dentro una cartella dedicata (con un nome a piacere) in C:\Programmi. Avvii il programma e clicchi "Do a system scan and save a log file". Ti uscirā un file sul Notepad; salvalo e postalo secondo il regolamento: htt*://[www].notrace.it/Forum2/regolamento.asp Ciao |
 |
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 13:22:02
|
Controlla di avere i javascript abilitati per il sito di libero (e non solo i popup). Se sono disabilitati non riesci ad autenticarti.
riche45, i log si postano secondo regolamento: htt*://[www].notrace.it/Forum2/regolamento.asp |
Modificato da - ori in data 17/01/2007 13:30:48 |
 |
|
| |
Discussione  |
|