Ho appena installato "norton personal firewall 2003" che ne pensate? potrebbe blokkarmi quei "servizio di messaggistica immediata" che rompono tanto quando sono collegato in rete? Thx per risposte e consigli
Di ke servizio parli? Solitamente i FW bloccano le porte NON i servizi! Vero è, però, ke se blokki la porta di un determinato servizio il servizio non funziona +! Io preferisco un altro FW! Cmq... Symantec è tra i leader mondiali per prodotti riguardanti la sicurezza informatica! Ciao!
Gibi, innanzitutto thx per la risposta, poi quei servizi sono praticamente delle finestre che si aprono in mezzo al desktop che interferiscono con qualsiasi cosa tu stia facendo al pc e sono messsaggi di siti che ti chiedono di essere visitati (ti puoi immaginare anche che siti siano), in particolare mi arriva sempre un messaggio da quel sito. Adesso ho provato a inserire l'indirizzo nel norton firewall con funzione di blokkaggio speriamo che basti. un ultima cosa è possibile risalire all'IP di questi noiosissimi servizi? THX in anticipo come al solito e siete FANTASTICI
si il nis, come suppongo il pf, includono la funzione "blocco pubblicità", che appunto dovrebbe bloccarti sti fastidiosi messaggi; bloccarti nel senso che non te li visualizza ma te li apre agualmente... per bloccare i pop-up prendi un pop-up killer. ciao
|impara l'arte e mettila da parte| |impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)| |ste|
GRAZIE a tutti per la gentilezza e i consigli. Ho installato anche STOPzilla e quel servizio di messaggistica immediata è scomparso. Il mio sistema nervoso vi ringrazia . SIETE MITICI continuate così