salve volevo sapere da voi come posso fare a reistallare alcool 120 poiche avevo una versione limitata a 15 giorni ora ogni volta che riprovo ad istallare di nuovo alcool mi dice che il progamma non si puo istallare e mi devo rivolgere alla casa produttrice . sono andato nel registro di windows č ho cancellato tutte le voci riguardante alcool ma senza successo come posso fare?
Ciao mattias, benvenuto nel forum. Per la rimozione di Alcohol č necessario eliminare alcune chiavi ed anche i driver virtuali. Non ho capito se hai eseguito tutte le procedure Comunque se vuoi dare un'occhiata: Per i driver: htt*://support.alcohol-soft[.com]/en/knowledgebase.php?postid=12513 Per le chiavi: htt*://support.alcohol-soft[.com]/en/knowledgebase.php?postid=9028 Ti consiglio anche di scaricare RegSeeker dalla sezione download, per fare una bella pulizia del registro che questo tipo di programmi sporcano parecchio. Spero di essere stato di aiuto. Ciao
Modificato da - Floatman in data 06/01/2007 10:16:53
il programma non da errrore perche manca qualche driver ma perche vuole che io aquisti la licenza dalla cxasa costruttrice volevo sapere come eliminare tale informazione dal registro