NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Ho bisogno di aiuto sui driver della scheda video!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosseaux
Junior Member

Città: Alfonsine (RA)

56 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 02:20:19  Mostra Profilo
Salve a tutti...Ho bisogno di aiuto per capire come isolvere il mio problema...Praticamente oggi è venuto a casa un mio amico, che vedendo mentre spegnevo il pc, che non si poteva fare "Stanby" mi ha detto che mi manca il driver della scheda video....Io come scheda video ho una "GeForce Fx 5700le 256Mb DDR"...Si vede che un bigatto mi ha cancellato i driver....sta di fatto che quando vado sul sito della nvidia per scaricare i driver fino a lì va tutto a buon fine....Il problema arriva quando vado ad installarlo...Mi salta fuori un messaggio con scritto:

"ERRORE DI INSTALLAZIONE NVIDIA

Il programma di installazione Nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente. Il programma di installazione verrà chiuso..."

E poi si chiude...e non installa prorpio un bel niente..[.com]e posso risolvere sto problema??? Ne ho provati minimo una ventina a partire da "93.71_forceware_winxp2k_international_whql.exe" andando in scalare ma niente....Ah io ho un windows XP service pack 2....Vi sarei molto grato se me lo risolveste sto problema....anche perchè io non alcun cd di installazione della scheda video e soprattutto mi ha detto il mio amico che probabilmente è per quello che vedo i film a scattia tutto schermo....Grazie per l'attenzione aspetto impaziente vostre risposte.....Ciaooo !!!!

rosseaux
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 14:16:28  Mostra Profilo
up.........
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 15:43:01  Mostra Profilo
htt*://[www].nvidia.it/object/winxp_2k_93.71_it.html
quello è il driver che devi installare che mi pare hai gia provato ma cmq è quello....disinstalla bene quelli rpecedenti e poi installa quello...

dove hai comprato il pc? buona cosa sarebbe chiedere al venditore dove ti ha messo i driver....(sicuro vero che al momento dell'acquisto non te li ha dati?)

ciaooo

rosseaux
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 19:25:51  Mostra Profilo
Sicuro + che mai che non me li ha dati e poi sono ache fregato perchè ha chiuso sto negozio e perciò anche la garanzia è andata a farsi benedire....No ma comunque quello l'ho già provato.....Non funziona....E avevo cancellato l'intera cartella Nvidia perchè in "installazioni e Applicazioni" non comparivano sti driver...Bo......Sappiatemi dire voi che devo fare...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000