Ciao ragazzi! vi prego aiutatemi... ho appena pagato il tecnico del pc e il problema nn si è risolto!!! In pratica, all'inizio non si collegava proprio l'adsl tanto che pensavamo fosse un problema di linea e, portato il pc dal tecnico, questi mi disse che c'erano 4 virus che hanno bruciato le porte usb (costo €200)...
Dopo una settimana mi capita una cosa simile, e cioè che adesso l'adsl è sempre connessa ma ogni 5 minuti appare un messaggio di errore e internet si disconnette, anche se la spia dell'adsl rimane accesa... Bisogna soltanto riavviare il pc! Sto facendo scansioni tutti i momenti ma nada... chi mi aiuta?????
apri hijack, fai do a system scan only e spunta queste voci: R3 - Default URLSearchHook is missing O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime O16 - DPF: {C1B7E532-3ECB-4E9E-BB3A-2951FFE67C61} (DownloaderActiveX Control) - htt*://c6[.com]munity.virgilio.it/download/DownloaderActiveX .cab clicca su fix checked, poi va in config, backups, selezioni le voci e clicchi su delete! ricordati di installarti un firewall! io ti consiglio zone alarm free (htt*://[www].zonelabs[.com]/store/content/company/products/znalm/freeDownload.jsp)