ciao. ho avuto e forse ho un problema. incautamente sono andato ad installare un programma scaricato e avast ha riconosciuto un cavallo di *. mi pare che si chiamasse new_drg e si è installato nella cartella windows insieme ad altre applicazioni. praticamente questo file mi faceva apparire un avviso di windos in cui diceva che si era chiuso un codice fondamentale e il sitema si sarebbe riavviato dopo 1 minuto. partiva il conteggio e si riavviava. ho provato a cancellarlo ma ritornava da solo. non sapendo cosa fare ho ripristinato l'ultima configurazione di sitema risalente a ieri e tutto sembra essersi risolto. ma per esserne sicuro vi posto il log: htt*://freefilehosting.net/download/NDU0NjE= fatemi sapere grazie
Per i software e per le donne ognuno ha i suoi gusti Posso consigliarti il mio preferito, cioè AVG Antispyware: htt*://[www].ewido.net/en/download/ ...per 30 giorni in real-time e poi utilizzabile come scanner. Oppure il blasonato SpywareTerminator: htt*://[www].spywareterminator[.com]/dnl/landing.aspx ...con real-time permanente, controllo e-mail compreso. Bye
Per i software e per le donne ognuno ha i suoi gusti Posso consigliarti il mio preferito, cioè AVG Antispyware: htt*://[www].ewido.net/en/download/ ...per 30 giorni in real-time e poi utilizzabile come scanner. Oppure il blasonato SpywareTerminator: htt*://[www].spywareterminator[.com]/dnl/landing.aspx ...con real-time permanente, controllo e-mail compreso. Bye
questi sicuramente sono i migliori al momento considerando che in spywareterminator si può integrare il database di clamwin però aggiungerei a-squared, puoi dare un'occhiata nella mia firma