Autore |
Discussione  |
|
mytikos
New Member

Città: livorno
37 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 20:09:43
|
Ciao ragazzi anzitutto siete bravissimi e gentili, oggi navigando sono incappato in questo sito e devo dire che mi ha molto colpito, in quanto è veramento molto ben fatto e completo, mi sono subito registrato, vorrei chiedervi un favore se potete controllarmi il log del registro fatto con hijackthis, in quanto ritengo che ci sia qualcosa che non va', il computer e insiegabilmente lento, questo è successo dopo la mia prima navigazione senza precauzioni!!, se sarete cosi gentili ve ne rarei molto grato, adesso stacco perchè vi ho annoiato anche troppo!! , ciao ragazzi.htt*://freefilehosting.net/download/MzUxMjA=
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 23:49:08
|
Nel log, sarà pure ignoranza, ma non trovo cose strane. Vorresti togliere qualche processo all'avvio per velocizzare? Io però ti consiglierei prima di installare un antivirus... |
 |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 07:48:33
|
confermo che il log é pulito, ma credo tu debba fare una bella pulizia dato che hai navigato senza antivirus e firewall, dato che avg-antispy già lo hai lo fai scansionare da provvisoria e rimuovi tutto ciò che trova, che in linea di massima saranno cookie, dopodiché scarica Ccleaner, lo installi e lo apri, vai su Opzioni -> avanzate, e togli la spunta a "Cancella files in windows temp solo se più vecchi di 48 ore" ed elimini file temp e chiavi di registro
ciao |
 |
|
mytikos
New Member

Città: livorno
37 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 17:40:39
|
ragazzi grazie per la risposta, floatman gia' una volta avevo tolto quasi tutto dall'avvio ma non è cambiato nulla, sempre lento, faro' come consiglia aris73, vi faccio sapere se cambia qualcosa, questo forum mi piace sempre di piu' siete veramente fantastici grazie ciao. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|