ciao a tutti, scusate se non mi presento sul forum ma ho un problrma serio da risolvere. da ieri pomeriggio l'auto protect di norton segnala che il mio computer sta mandando mail a raffica ad indirizzari sconosciuti (tutti di *******). provato a are scansione sistema e utilizzare adaware...nulla da fare, appena mi conneto ad internet tutto cominicia da capo. l'unico sitema è disattivare la scansione mail in uscita ma credo che sia come staccare la spia della benina per risolvere il problema della riserva!!! potete gentilmente aiutarmi? grazie mille
probabilmente hai un virus worm!! cmq ti consiglio inanzitutto di disinstallare subito il norton che nn dà una protezione affidabile e questo lo dicono gli esperti e dei test fatti su vari antivirus! installati un antivirus free che è anche molto più leggero! io ti consiglio antivir ([www].free-av[.com]) che secondo me è il migliore cmq intanto posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Modificato da - Leleago in data 21/12/2006 11:00:58
spero di essere riuscito. mi asorella mi ha detto che ieri ha scaricato un giochino che poi ha cancellato (...ma quante volte le ho detto...c[No-Spam]x*&...)può essere quello il responsabile? ringrazio davvero di cuore chi mi potrà aiutare. ciao
infine scarica Ccleaner, lo installi e lo apri, vai su Opzioni -> avanzate, e togli la spunta a "Cancella files in windows temp solo se più vecchi di 48 ore" ed elimini file temp e chiavi di registro