Il firewall non si stacca mai Anche se disabiliti il tuo antivirus vedresti "volare" il sistema, lo faresti? Comunque apri il menu di Kerio, entra in "Rete" e guarda tra le applicazioni dov'è emule. Cliccaci sopra due volte e vedi se ha i permessi sia in entrata che in uscita.
Consiglio per emule (non che sia la risoluzione di tutti i mali, ma è sempre qualcosa...): Se possibile scarica sempre in zip, o comunque nel formato più compresso possibile. Passa sempre tutto all'antivirus prima di aprire. ...E se sei religiosa, prega intensamente
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ce l'ho fatta... sono andata a cercarmi in google come configuare le porte di emule con kerio..e ho fatto tutto!!dovrebbe andare tutto bene..speriamo una cosa certa è che mi sto proprio esaurendo con sto emule e pc.. però sono contenta perchè sto imparando.. notte a tutti..grazie per le strane disconnessioni che ho all'improvviso magari dipende dal mio modem o magari è emule che nn trova server..vabè..lo userò poco
oddio float nn farmi studiare pure lo zip...nn so proprio che è... giuro che nn mollerò mai avast nè kerio nè peerguardian... in rete di kerio ho inserito le porte che nn c'erano..ora dovrebbe essere tutto ok. spero di nn avere + problemi altrim...cambio forum??(ahahahhaha)
"per Diana" potrebbe sembrare anche un'imprecazione... e comunque, carissima, il motivo per cui non uso il p2p (e soprattutto Emule) è la grande strizza che ho di beccarmi qualche schifezza!
boh.... vorrei tanto aiutarti ma onestamente non capisco cos'è quella roba... io diffiderei, ma aspetta qualche voce più autorevole. Sei audace comunque, eh?!