non ho ancora risolto il problema della connessione..cosa sicura è che cade con emule..se riavvio pc la connessione riprende fino a quando vuole lei.. altro problema:perchè nn vedo certe immagini in alcuni siti?..si aprono tranquillamente ma nn li vedo completi.risulta operazione completata e poi una X dove non vedo l'immagine o altre cose...ho abbassatto la protezione ma nn cambia nulla.grazie
per quanto riguarda non vedere i siti completamente o hai il firewall che blocca gli ads o ti mancano alcuni plugin...che so il java...o il quiktime... queste sono le cause più comuni.... che firewall hai?
appena torno a casa vedo e ti dico...magari non sono aggiornati..posso disinstallare java e rifare tutto?in effetti in basso a dx mi esce sempre una piccola icona gialla con il punto esclamativo(componenti aggiuntivi)..sarà che nn ho activex?
installa firefox e vedi se i problemi restano... non è per denigrare il browser di casa M$, ma almeno puoi provare a capire se ti mancano sul serio dei plugin... firefox appena installato non ne ha e quindi mi sembra un ottimo metodo di confronto con iexp....
installa firefox e vedi se i problemi restano... non è per denigrare il browser di casa M$, ma almeno puoi provare a capire se ti mancano sul serio dei plugin... firefox appena installato non ne ha e quindi mi sembra un ottimo metodo di confronto con iexp....
erano disattivati gli activex e nn avevo tanti aggiornamenti di wind update..ora vedo tutto..grazie fes. unico problema resta emule..si disconnette e mi fa saltare tutto..praticam anche l'adsl..devo per forza spegnere pc e riavviare..magari sbaglio le impostaz...bò
ora dovresti aver risolto il problema che avevi! installati un firewall! i migliori sn zone alarm (htt*://[www].upyou.it/modules/mydownloads/singlefile.php?lid=32) e comodo (htt*://[www].personalfirewall[.com]odo[.com]/)...scegliene uno tra questi due!
NB: cancella quel log e ripostalo secondo le regole htt*://[www].upyou.it/modules/mydownloads/singlefile.php?lid=32
il log è ora pulito
Modificato da - Leleago in data 29/12/2006 17:21:34
ora sta andando emule..spero nn faccia i soliti 20 minuti..ho 15.29gb liberi sul disco..sono pochi?poi ho notato che nn posso masterizzare nel frattempo..se metto il cd e provo a guardare un film cade lo stesso linea.spero siano cose normali queste. con alice ho2 mega però il mio modem fa 2,4 mbps di velocità..centra qualcosa con la disconnessione??scusate ma sono alle prime armi..grazie per tutto!!!