| Autore |
Discussione  |
|
|
wallander
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 08:23:31
|
Grazie Floatman. Chiedo scusa a tutti. Non volevo creare confusione, spero che la regola sia ora corretta. Riposto il log. hijackthis3.log I tanti processi all'avvio credo siano la causa della lentezza. Grazie per qualsiasi consiglio. Ciao
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 19:32:43
|
...E sono di nuovo qui  Io ti direi di fare una bella ripulita, fixando queste voci: O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE O4 - HKLM\..\Run: [THotkey] C:\Programmi\Toshiba\Toshiba Applet\thotkey.exe O4 - HKLM\..\Run: [TPSMain] TPSMain.exe O4 - HKLM\..\Run: [SmoothView] C:\Programmi\TOSHIBA\TOSHIBA Zooming Utility\SmoothView.exe O4 - HKLM\..\Run: [TMESRV.EXE] C:\Programmi\TOSHIBA\TME3\TMESRV31.EXE /Logon O4 - HKLM\..\Run: [DLA] C:\WINDOWS\System32\DLA\DLACTRLW.EXE O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Photo Downloader] "C:\Programmi\Adobe\Photoshop Elements 4.0\apdproxy.exe" O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe" O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe O4 - Global Startup: Avvio veloce di Microsoft Office OneNote 2003.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\ONENOTEM.EXE O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing) O9 - Extra 'Tools' menuitem: [No-Spam]xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing) Poi sai com'è, le applicazioni all'avvio dipendono dalle scelte dell'utente e io ho puntato soprattutto sulla pulizia dei servizi Toshiba che erano parecchi. Se non sei pratico di HijackThis: Intanto, importantissimo, metti il file di programma in una cartella apposita in C:\Programmi (così se hai bisogno del backup perchè cambi idea sulle voci da tenere, le trovi). Apri il programma, clicca "Do a system sca only", spunta le caselle a sinistra delle voci e clicca "Fix cheched". Bye |
 |
|
|
wallander
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 21:03:14
|
Sono che ci sei. Cercherò di mettere in pratica i tuoi suggerimenti anche per l'uso di HijackThis, la cui esistenza, confesso, l'ho scoperta solo in questo forum. Tante grazie. Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|