Autore |
Discussione  |
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 23:43:11
|
Salve amici, ho scaricato alcune cose da emule x circa mezzora senza antivirus in quanto mi era scaduta la licenza, dopo di cio' il mio computer,prima velocissimo, e' molto molto rallentato, sia con le pagine internet che con i programmi normali.Ho provato a fare una scansione con l'antivirus kasperky ma questo appena parte all'1% della scanzione si blocca sul file C:\windows\sistem 32 e non va piu' avanti cosa puo' significare? Pensado ad un problema dell'antivirus, ho provato a disistallarlo in tutti i modi e non si disistalla,ho provato a reistallarlo e mi dice che e' gia'esistente non so' proprio come fare e non ho capito se i due problemi sono collegati.Mi potete aiutare? ho un pentium IV con 1 GB DI RAM Grazie.
|
|
aris73
Advanced Member

Cittā: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 19:55:17
|
posta un log di Hijackthis htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
ciao |
 |
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 00:10:00
|
spero di avere seguito la giusta procedura x postare il log. e'la prima volta che lo faccio mi date conferma se giusta nel rispetto delle regole? hijackthis.log |
 |
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 00:32:05
|
sei colpito da link optimizer vai a questa procedura: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=7540 |
 |
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 19:11:05
|
scusa Michael, cosa e' il link optimizer? e questo che non mi fa' disistallare l'antivirus? la mia prima necessita' e' disistallare l'antivirus kaspersky il quale quando effettuo la scansione del sistema si blocca sul file C:\WINDOWS\SISTEM 32 e contemporaneamente questo mi disasttiva le funzioni dell'antivirus, infatti esce il messaggio "antivirus disattivato" senza che io abbia fatto nulla.Se mi vuoi spiegare, considera che non sono molto esperto.Ti ringrazio |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 20:28:57
|
si é la causa di tutti i tuoi problemi, fai la procedura indicatati da michal e vedi che risolverai il tutto
ciao |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 20:32:38
|
si é la causa di tutti i tuoi problemi, fai la procedura indicatati da michal e vedi che risolverai il tutto
ciao |
 |
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 22:26:47
|
Sono riuscito a disistallare l'antivirus Kaspersky ed ho istallato la versione italiana, ho fatto una scanzione del computer e questo non si e' piu' bloccato,l'antivus kaspersky non ha rilevato nulla, e neanche spybot search & destroi.Al momento non alcun problema apparente relativamente al link optimizer, e' necessario che faccia la procedura indicata oppure se non rilevo altri problemi posso soprassedere? Forse qualcosa non era andato per il verso giusto nella precedente istallazione dell'antivirus. Comunque grazie, |
 |
|
Floatman
Advanced Member

Cittā: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 23:06:11
|
Hai sicuramente Linkoptimizer, fai la procedura che ti č stata consigliata: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=7540 |
 |
|
|
Discussione  |
|