| Autore |
Discussione  |
|
|
hpolymar
Junior Member

51 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 14:30:46
|
Salve, possiedo un mouse ottico della kraun con presa USB e tempo fa per lasciare libera la porta USB ho messo un convertitore da usb a PS2. Adesso vorrei rimettere il mouse su una delle porte USB ma facendolo e riavviano il pc non funziona. Io ho windows xp he sp2 e vorrei conoscere la procedura per farmi rilevare il mouse su porta usb. Grazie a chiunque possa darmi aiuto ciao...
|
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 14:52:20
|
Strano...perchè a me la stessa tua procedura l'ha eseguita senza nessun problema...anche senza riavviare...  |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

Città: Padova
324 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 00:06:10
|
prova a fare: risorse del computer, tasto dx, proprietà, scheda hardware, gestione periferiche, controller usb e li provi ad eliminare poi colleghi il mouse e riavvi.
bada bene che però se hai stampanti o raba simile, quando riavii devi ri fare l'istallazione, praticamente ti richiede i driver, ma tu basta che gli dici cercateli nel pc che già ci sono! 
spero di esserti stato d'aiuto.
ciao
rava34 |
 |
|
|
hpolymar
Junior Member

51 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 12:37:22
|
Ragazzi tutto risolto.... L'altra volta ho spento il pc, poi ho collegato il mouse alla porta usb e riavviando il mouse non funzionava. Adesso lo fatto col pc acceso e tutto funziona. Cmq mi sa che mi dovrò affrettarmi a cambiare l'alimentatore del mio pc solo 200 watt (My pc: 2 HDD da 60 e 80 GB 2 ventole di raffreddamento per ogni HDD 1 GB di ram ) ormai penso sia arrivato alla frutta prova ne è che ad ogni riavvio non vede il modem adsl sulla porta USB e devo staccare e subito dopo inserire ogni volta il cavo usb se no non mi posso connettere... Grazie a tutti per i consigli ciao... |
Modificato da - hpolymar in data 12/12/2006 12:46:04 |
 |
|
| |
Discussione  |
|