ciao a tutti!!sono paolo!ho un problema che dopo tutti i miei tentativi nn sono riuscito ad eliminarlo! la storia:due giorni fa kaspersky mi ha messo in lista nera la chiave di licenza e quindi nn ho più potuto utilizzarlo! appena eliminato l'antivirus kaspersky 6 arriva il problema! il mio problema è che quando mi connetto ad internet dopo un po mi spunta una finestra htt*://[www].mynet.con.askmesupport[.com]/win.php?vas=10705&ccmax=3&rs=1&cs=8729&galaxy=1&rp=12000 e qui mi dice per accedere all'area riservata clicca qui!io l' ho sempre eliminata!ma quando mi spunta questa finestra,il computer si collega ad una linea FASTTRACK e si apre anche la plattform java 2!e se io disconetto la rete si riconette da sola dopo un po sempre con questo FASTTRACK!!AIUTATEMI PERFAVORE!ho provato spyware doctor e mi ha solo bloccato la finestra che esce ma nn ha eliminato il problema!ho provato con avg free che adesso ho sul mio computer ho fatto la scansione e niente!ho provato virit che secondo me è il miglior antivirus ma ho quello lite e mi dice che c'è un virus ma nn può eliminarlo perchè è la versione lite!il trojan è C:\windows|passepartout.exe vi ringrazio sentitamente grazie
scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
ciao scusa!ho provato tutto quello che mi avevano consigliato nell aprima risposta ma niente!adesso sto provando questo metodo spero che riesca! ma con questo metodo riesco ad eliminare questo problema? grazie anticipatamente!
htt*://freefilehosting.net/download/MjM1OTg= htt*://freefilehosting.net/download/MjM1OTk= ok!!!l'ho fatto con il word perchè con il blocco note nn me lo fa salvare!grazie!
Se non hai ancora risolto prova anche in questa maniera
Barra Applicazioni esegui: Regedit Alla appertura del registro di sistema apri la voce modifica:
scrivi: netvision.exe e cancellalo poi riprova pechè sicuramente lo troverai almeno altre due o tre volte,esegiu lo stesso passo per la voce Passepartout.exe
Io ho risolto in questo modo inoltre ti allego un indirizzo dove potrai trovare ulteriori spiegazioni
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco,
Registry key to delete: HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\FASTTRACKPassepartoutC:\WINDOWS\Passepartout.exe -A = C:\WINDOWS\Passepartout.exe -A HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\FASTTRACKPassepartoutC:\WINDOWS\Passepartout.exe -A = C:\WINDOWS\Passepartout.exe -A
Files to delete: C:\WINDOWS\Passepartout.exe -A
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
Attendi conferma da Aris perchè non sono certo della sintassi dello script
OK!!tutto risolto con l'eliminazione manuale dal registro!Grazie michael ho trovato la tua spiegazione su un'altra discussione!ho provato a fare tutti gli altri modi ma nn succedeva niente!grazie anche agli altri per al disponibilità!grazie tante ciao
devi usare il plurale in tutto...quindi dovrebbe essere keys ma in questo caso Registry values to delete: HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run|FASTTRACKPassepartout HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run|FASTTRACKPassepartout