Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
registry values to delete: HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run|InstallareKazaa files to delete: C:\Documents and Settings\Gnacche\Dati applicazioni\InstallareKazaa.exe
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
htt*://freefilehosting.net/download/MjczOTI= questo è il log dopo aver fatto quello che mi hai detto. non ho a-squared. non ricordo se l ho buttato o se l ho mai scaricato. casomai se per favore mi dici cio che devo fare. grazie
non ha funzionato fai questo controllo: Da Start>Esegui >regedit ed aiutandoti cliccando sui + di HKEY_LOCAL_MACHINE \SOFTWARE \Microsoft\ Windows \CurrentVersion\ Run e di HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServices click sulla cartellina Run e RunServices e controlla se c'è BearShare = bearshare.exe .
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
registry values to delete: HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run | InstallareKazaa files to delete: C:\Documents and Settings\Gnacche\Dati applicazioni\InstallareKazaa[1].exe
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
ho apportato alcune modifiche copia e incolla il comando così come te l'ho postato
dopo done mi da anche altri mess tipo: syntax error on line--- does not appear to be a validregistry pach.line will be ignored. il secondo dopo aver dato ok: press OK to log error and continue or cancel to abort terza finestra Error code:0 line: quarto errore: HKCU\software\micrisoft\windows\current version\run\istallarekazaa quinto: first step completed--- the avenger has been succesfully set up to run on next boot.reboot now? clicco si e riavvia ma quella maledatta è sempre li
Modificato da - gnacche in data 21/12/2006 18:56:14
gnacche questa stringa così com'é é sbagliata HKCU\software\micrisoft\windows\current version\run\istallarekazaa quella corretta é questa HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run | InstallareKazaa non ho capito sei tu che lo hai riportato in quel modo..?