| Autore |
Discussione  |
|
|
Jheld
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 00:32:28
|
E' possibile cambiare la provenienza dell'ip. Nel senso vorrei poter vedere gli episodi delle varie serie tv sui vari siti, abc[.com],fox ecc solo che non permettono di vederli a chi proviene fuori dagli usa, come posso fare per far sembrare che provengo dagli Usa? Grazie dell'aiuto!
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 17:32:08
|
Ciao Jheld e benvenuto. Purtroppo non saprei se sia possibile rispondere alla tua domanda. Cioè, se loro non danno il permesso di farlo, entrare "per vie traverse" equivale a infrangere una legge. Anche la rete o i vari siti hanno le loro regole legali, quindi non farne semplicemente un problema tecnico... Bye |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 17:37:57
|
beh...regole o non regole, fai una prova usando svariati proxy americani...
sicuramente i più conosciuti saranno bannati, ma se provi qualcuno lo trovi...
non è detto che sia una idea funzionante, ma credo valga la pena di provare.
byz!
Aggiungo che tutto questo è a scopo puramente accademico e non finalizzato all'accumulo di volgare dinero... :asd: |
 |
|
|
Jheld
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 18:29:51
|
Ah ok capito! Ho fatto alcune prove con dei proxy ma nulla da fare :( Comunque,per curiosità, ci sono siti come ad esempio [www].direct2drive[.com] che vendono serie come prison break a 2 dollari a episodio,c'è una domanda nelle faq: "Are there any restrictions in regards to Direct2Drive media downloads? The video and television downloads are restricted to US Residents only at this time. Alternately, you will also want to make sure you meet the minimum requirements on your computer. You can visit this FAQ page to examine this prior to purchase." E illegale anche pagarle e comprarle da qua? Scusate se sto andando un pò OT rispetto al tema trattato. |
Modificato da - Jheld in data 07/12/2006 18:30:32 |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 22:19:55
|
downloads are restricted to US Residents only at this time
credo sia anche perseguibile e punibile con la ghigliottina, conoscendo la tolleranza degli americani... |
 |
|
|
ragazzo61
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 13:53:34
|
ciao a tutti . volevo sapere ,come invece inviare e.mail anonime , cioè senza che si possa risalire al reale indirizzo IP . A volte si scrive con persone che potrebbero fare cattivo uso dei nostri contatti e.mail e anche dei dati interni nel codice htlm del messaggio e.mail dove sempre viene mostrato indirizzo IP della connessione che si usa e quindi facilmente riconducibile all'intestatario della linea telefonica
Grazie buona Giornata |
 |
|
| |
Discussione  |
|