NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 istalazione windows vista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ascolipiceno
New Member

Città: ascoli piceno

44 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 11:43:38  Mostra Profilo
Salve
Un saluto a tutti sono nuovo di questo forum e vi vlevo chiedere se c'è un sistema per installare windows vista 5231 beta 2.
Il cd mi è stato regalato il mio sistema operativo è xp e quando faccio partire il cd mi dice che il disco non si puo' utilizzare sicuramente è un cd pirata pensate che sia il caso di buttarlo o ci sono dei trucchetti per installarlo.
Grazie

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 11:50:48  Mostra Profilo
se è una beta è gratuito e quindi che il cd o dvd che sia è masterizzato o meno non centra nulla...
io a casa ho una copia originale di windows vista rc1 su dvd (trovato su una rivista di informatica) e ne ho fatto una copia per un mio amico che l'ha installato senza problemi...quindi penso che il tuo problema sia duvuto ad un difetto del supporto in questione e non ad una questione di copia pirata & co.
Torna all'inizio della Pagina

ascolipiceno
New Member

Città: ascoli piceno

44 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 11:56:50  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Zambegas

se è una beta è gratuito e quindi che il cd o dvd che sia è masterizzato o meno non centra nulla...
io a casa ho una copia originale di windows vista rc1 su dvd (trovato su una rivista di informatica) e ne ho fatto una copia per un mio amico che l'ha installato senza problemi...quindi penso che il tuo problema sia duvuto ad un difetto del supporto in questione e non ad una questione di copia pirata & co.

provo a cambiarlo e vediamo se fà la stessa cosa io sapevo che la microsoft aveva inibito la copia proprio per evitare la pirateria.
Grazie

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 11:59:14  Mostra Profilo
senza offesa, ma quello che dici non ha senso se è la microsoft stessa a rendere gratuitamente disponibile il proprio software...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 04:06:01  Mostra Profilo
Zambegas, forse renderla disponibile al download non vuol dire che abbiano voglia di permettere copie, non l'ho scaricata e non penso farlo.., ma forse richiede una specie di autenticazione, in ogni caso c'è una "product key" di attivazione (provvisoria...hihihihi..), quindi potrebbe pure essere quello, è un ipotesi, comunque il messaggio che riceve è molto chiaro...

Per installarla non hai problemi, scaricati una iso (o cercala su di una rivista..) e fai le tue prove, sappi però che è sempre una licenza a pagamento e presto o tardi il periodo di prova termina, consiglio vivamente quelli che decidono farlo di fare un bacup dei dati e, se possibile, fare le prove su di un secondo PC, non si sa ancora tutto su di lei, ed ancora meno si sà sulla versione definitiva (almeno non le cose nascoste) usatela con le dovute precauzioni, e la vostra musica/video tenete un dupplicato su CD/DVD, pare ci sia un feature in Vista che la cancella se scopre che non è autentica o firmata, che non sia attiva ora è una fatto, che si attivi alla fine del periodo di prova (o prima) non sarebbe una cosa impossibile, abbiamo sentito parlare abbastanza di queste cose, meglio non dimenticarle.

Ciao

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 10:15:03  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Zambegas, forse renderla disponibile al download non vuol dire che abbiano voglia di permettere copie, non l'ho scaricata e non penso farlo.., ma forse richiede una specie di autenticazione, in ogni caso c'è una "product key" di attivazione (provvisoria...hihihihi..), quindi potrebbe pure essere quello, è un ipotesi, comunque il messaggio che riceve è molto chiaro...

la product key di attivazione c'è, ovviamente...perchè devi registrare la tua copia che installi ma metti caso che uno non se la possa scaricare perchè non ha una connessione a banda larga, cosa fa?si attacca?se la fa masterizzare da qualcuno che ce l'ha già...ed è più che possibile fare questa procedura.
poi, quando vai ad installare la tua copia la devi però registrare per farla andare (quindi dovrai fornire tuo nome e cognome, etc etc e loro ti mandano il product key che ha una validità limitata essendo una copia in prova)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000