NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 PROBLEMI CON SONIC STAGE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy1111
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 12:35:18  Mostra Profilo
Ho recentemente acquistato un lettore mp3 sony il quale funziona unicamente con il suo software in dotazione sonoc stage. Ho provveduto ad installare il programma (provando anche a scaricare l'utima versione disponibile dal sito Sony) sul mio pc (portatile Dell Inspiron 8600) ma ogni volta che provo ad avviarlo esso si blocca e comnpare il messaggio "il programma non risponde" : in pratica inmutilizzabile. Ho chiesto lumi alla Dell e mi hanno detto che probabilmente va in conflitto con qualcosa così come alla Sony ma nessuno ha saputo dare soluzioni. Preciso che il rpogramma istalato su al pc funziona e che nel mio portatitile non ci sono programmi particolari se nn l'office xp. L'unico consiglio ricevuto è di formattare tutto, ma capite che è un'impresa cvhe voorei eviatre data la complessità dell'operazione e i dati da salvare. Sarei gratoi se quacuno potesse aiutarmi. Grazie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000