sono troppo stronzi... scusate ma nel pc di lavoro (sono arrabbiato solo perchè è la prima volta che capita) mi è arrivata una mail che poteva anche essere corretta che avvisava di una cartella esattoriale etc.. avendo come intestatario l'ufficio riscossioni..
aperto il tutto e controllati i dettagli mi ha creato una icona sul desktop di "alicefree veloce" e un altra di collegamento a internet explorer incancellabile (si ricrea quando la cancello).. ora sto scannando con avg.. ma le speranze sono poche..
link al virus che ho trovato e descrizione (mi si collega anche a me in [www] . gooogle . bz) domanda.. ma se sanno che questo sito è di un deficente che rilascia virus.. MA PERCHè NON LO CHIUDONO????? htt*://[www].anti-phishing.it/news/articoli/news.10102006.php
l'avevo messo come link scusa ori.. ma dimmi perche non li kiudono?!? comunque il file in C:\WINDOWS\system32\winsvc\svc\stampa_tutte_le_pagine.exe e la cartella "winsvc" non dovrebbero esietere vero??
l'avevo messo come link scusa ori.. ma dimmi perche non li kiudono?!?
Dipende da dove e` registrato legalmente il sito, da dove si trova fisicamente il server e altri aspetti burocratico-legali che si frappongono alla tempestiva rimozione/chiusura di questi tipi di siti.