NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 EMERGENCY HIJACK
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

donatello
Senior Member

Città: Napoli

158 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 18:10:14  Mostra Profilo
ragazzi sono un nuovo membro e non vorrei creare falsi allarmi.. ma in quanto nuovo sono ai primi step, uno dei quali è quello di scaricare HIJACK THIS.. ho provato da questo sito e da un'altra decina di siti che lo mettevano a disposizione per il download e a tutti capitava la stessa cosa, non appena arrivati alla pagina dove suggeriva il collegamento per il download del programma, non appena cliccavo o non caricava la pagina "impossibile trovare.." addiritura con google se digito hijack this nell'area di ricerca e premo cerca si chiudono di botto tutte le pagine aperte!!!! PER FAVORE AIUTATEMI se è un problema solo mio!! GRAZIE

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 18:16:12  Mostra Profilo
di sicuro avrai gromozon fai tutto quello che ti permette di fare
di quello che é riportato quì htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=7540
man mano che non riesci a fare qualcosa passa vanti

ciao
Torna all'inizio della Pagina

donatello
Senior Member

158 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 19:20:10  Mostra Profilo
Grazie della considerazione ARIS allora... ho fatto tutte le operazioni preliminari consigliate da michal con CCleaner ma per quanto riguarda i tools... non mi apre nessuno! tranne questo htt*://[www].mytempdir[.com]/1003691 dove però trovo che sono stati rimossi i file!! ora che faccio?? attendo tue risp. GRAZIE MILLE

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 20:12:04  Mostra Profilo
con questi come và

htt*://rapidshare[.com]/files/2876989/Tools_gromozon.zip.html
htt*://[www].megaupload[.com]/?d=1RF1KZLR
htt*://depositfiles[.com]/files/367213

donatello
Senior Member

158 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 21:03:11  Mostra Profilo
Allora sono appena riuscito a scaricare da tutti i links di michal da un altro supporto ora mi appresto a fare tutte le operazioni, se poi pensi che i tuoi links siano migliori (o altro) dimmelo!! l'unica cosa che non sono riuscito a dwnl è htt*://[www].microsoft[.com]/italy/technet/security/bulletin/ms03-011.mspx perchè mi diceva che il server non era disponibile!! ora vado a fare questa guerra poi inserirò i miei log sulla discussione Win32:Small-CKX....(che era il mio problema di partenza) AH sono riuscito a scaricare anche hijack... qualsiasi cosa vuoi o vogliate dirmi resto a vostra disposizione.. SIETE I MIEI GURU

donatello
Senior Member

158 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 00:33:57  Mostra Profilo
Anzitutto GRAZIE ad Aris, Michal e tutte le persone che si sono interessate a me.. A quanto pare dal log ho eliminato gromozon htt*://freefilehosting.net/?id=rdj0kKrY9Q== che non mi faceva scaricare hijack e mi chiudeva automaticamente le pagine internet, inoltre il buon michal consigliava una scanzione con Virit, quest'ultimo ha eliminato un po di cosette tra cui (sembrerebbe) il virus per il quale ho cominciato la discussione ovvero Win32:Small-CKX controllate anche voi htt*://freefilehosting.net/?id=rdj0kKrY9A== e fatemi sapere.. il vostro giudizio per me conta molto!! ora mi cimento un po con hijack e vi posto il log così mi direte se posso cantar vittoria

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 11:35:42  Mostra Profilo
ok donatello adesso sembrerebbe essere tutto ok, e comunque i miei non é che sono migliori di quelli di michal... sono messi tutti nello stesso post, infatti ti avevo specificato che se non funzionavano i primi dovevi proseguire fino alla fine, in quanto i tool sono gli stessi, solo che hanno piccole modifiche per poterli eseguire in caso di presenza di qualche variante di gromozon che li inibisce
l'ultima cosa, hai fatto la pulizia di tutto con CCleaner.?

scusa ma il problema si é verificato dopo..??
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=7755

Modificato da - aris73 in data 01/12/2006 12:18:28

donatello
Senior Member

158 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 12:23:35  Mostra Profilo
la pulizia con ccleaner in mod. provvisoria l'ho fatta prima di tutto.. la devo fare anche ora?? ho il presentimento di non averlo debellato definitivamente..ieri volevo utilizzare hijack (per postare il log anche nell'altra discussione Win32.Small..) ma non appena ho creato una cartella nominandola con il nome per esteso hijack, mi si son chiuse tutte le finestre!anche se in una seconda scanzione con prevx non ha trovato nulla!! inoltre non appena ho provato a installare uno dei bollettini della microsoft è uscita quella schermata blu!!(che non ti permette di far nulla) per quanto riguarda hijack non appena l'ho aperto è uscita una finestra di WARNING in inglese che scompariva subito sono riuscito astento a leggere parole come spyware e browser ora provo a rinominare di sana pianta cartella e programma!!! fammi sapere il tuo parere ok?? grazie

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 12:33:28  Mostra Profilo
ok niente di allarmante.... di solito il tool prevx e meno "completo" di quello symantec....però con virit avresti dovuto rimuovere il resto da come si vede dal log postato, comunque utilizza questo htt*://[www].mediafire[.com]/?6mmy0khnz4z

dopodiché scarica anche avg antispyware, aggiornalo e sacnsiona da provvisoria, lo trovi nella mia firma

Modificato da - aris73 in data 01/12/2006 12:34:59

donatello
Senior Member

158 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 17:06:39  Mostra Profilo
ok aris ho scaricato i tools contro gromodon e ho eseguito anche quello della symantec ecco il log htt*://depositfiles[.com]/files/412312 poi ho effettuato la scansione con AVG antispy aggiornato e in provvisorio e questo è il report htt*://depositfiles[.com]/files/412314
Per quanto riguarda hijack, invece, l'ho rinominato e NIENTE, ho provato ad eseguire quello che era già rinominato nella cartella dei tools in provvisorio e..NIENTE intanto ho scaricato anche systemscan... attendo solo la vostra opinione sul da farsi.. CHE PROBLEMA HO CON HIJACK ora che il gromodon e tutto il resto sembrerebbe debellato?? SYSTEMSCAN è la stessa cosa?? ringrazio anticipatamente

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 02/12/2006 : 20:24:20  Mostra Profilo
ti consiglio un'altra scansione con virit aggiornato da provvisoria e dopo se dovessi avere ancora problemi vediamo il da farsi

ciao

Modificato da - aris73 in data 02/12/2006 20:24:39

donatello
Senior Member

158 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 12:30:11  Mostra Profilo
allora aris ecco a te una nuova scansione di ccleaner htt*://depositfiles[.com]/files/418755 una nuova scansione con virit htt*://depositfiles[.com]/files/418757 e una nuova scansione con AVG antispy htt*://depositfiles[.com]/files/418759 ORA??? a te la prossima mossa!! THANKS

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 05/12/2006 : 17:14:40  Mostra Profilo
con CCleaner hai dimenticato le chiavi di registro, che sono nell'opzione dove c'é una specie di cubo che si deframmenta, rimuovi hijack elimina le chiavi e riscaricalo di nuovo

donatello
Senior Member

158 Messaggi

Inserito il - 06/12/2006 : 11:52:48  Mostra Profilo
ecco il log di ccleaner, mettendo il segno di spunta anche sulla voce integrità di registro, htt*://freefilehosting.net/?id=rdj0l6nR8w== Come file di hijack, invece, ho quello già rinominato, che c'era nei tools che mi hai dato, tu, per il gromodon.. GRAZIE a presto

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 17:57:03  Mostra Profilo
prova adesso dovrebbe funzionare

donatello
Senior Member

158 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 01:10:42  Mostra Profilo
UFFA.. Nulla da fare appena ho estratto dal file zip hijack in una cartella dedicata sulla pen drive (quindi prima ancora di copiarlo su hd)mi si è chiusa la finestra.. allora l'ho rinominato copiato sull'HD in programmi\cart.\nome file l'ho avviato e mi ha detto che non è un'applicazione di Win32 valida...sto per alzare la bandiera bianca!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000