Autore |
Discussione  |
|
don_skal
New Member

.jpg)
42 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 18:31:01
|
Salve a tutti. Questa è per me la prima volta che posto una richiesta di aiuto in un forum ed in questo momento sto facendo una scansione con kaspersky. Credo di avere una brutta infezione e credo possa essere (per quello che riesco a comprendere) gromozon o qualcosa di simile. Non noto particolari comportamenti strani del mio pc ma tutto ciò ha messo fuorigioco spybot S&D (che non può scaricare gli aggiornamenti) non posso collegarmi al sito della pctools (ho scaricato spyware doctor da un altro pc e l'ho installato sul mio ma non può aggiornare) poi prevx[.com] o il tool della symantec NIENTE, mi dà sempre errore sia con IE che con Mozilla Firefox (this page cannot be displayed etc etc.) ho messo qui l'ultimo log con HijackThis htt*://depositfiles[.com]/files/407790 Qualcuno può aiutarmi? Grazie
|
Modificato da - pedrus in Data 29/11/2006 21:10:58
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 19:46:34
|
Ciao don skal, benvenuto su NoTrace. Guardando il tuo log, mi sembrerebbe apposto  La cosa è sicuramente buona, anche se non ci fa capire il problema... Il resto delle pagine dove navighi funziona correttamente? Comunque qui trovi la procedura da eseguire contro Linkoptimizer: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=7540 Nella pagina, trovi anche (in un messaggio di Aris73) dei link alternativi per prelevare i tool richiesti. Aspettiamo tue notizie! |
 |
|
don_skal
New Member

.jpg)
42 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 20:04:37
|
beh veramente ci avevo guardato già prima a seguire il thread ma nessun link per me è visibile...potrei forse scaricarlo da un altro pc... ci provo |
 |
|
don_skal
New Member

.jpg)
42 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 23:29:19
|
Ho seguito il trhead scaricando i files da un altro pc, il symantec ha trovato un linkoptimizer ecco il log: htt*://depositfiles[.com]/files/408490
spybot ora parte e si aggiorna e i siti che non riuscivo a visualizzare ora sono attivi! Speriamo bene |
 |
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 02:32:01
|
Ottimo! Mi raccomando di completare la procedura adesso che hai la rete libera, sia la scansione con Virit, sia i tool contro l'infezione. Bye |
 |
|
don_skal
New Member

.jpg)
42 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 15:49:28
|
Un grande Grazie!!!! |
 |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 20:14:10
|
e anche alla fine scarica Ccleaner, lo installi e lo apri, vai su Opzioni -> avanzate, e togli la spunta a "Cancella files in windows temp solo se più vecchi di 48 ore" ripulisci da chiavi di registro e file temporanei |
 |
|
|
Discussione  |
|