Bè almeno questa è una domanda attinente al forum......
Ho tirato giù con windows media player 10 il cd originale della pausini...Me l'a messo sul computer in "wma" solo che è superprotetto....ovvero quando vado ad aprire la canzone mi apre una pagina che mi chiede di comprare la licenza che tra l'altro costa + del cd...Ma non esiste....Io non compro proprio un bel niente...Se no gli hacker che ci stanno affà??? Volevo sapere se esiste un programma escluso "fairuse4wm" che con me ha fatto totalmente cilecca....le protezioni buone non le sfonda...che riesca a togliere sta benedetta protezione...Oppure se non c'è un software proprio adatto a far tutto ciò, volevo sapere se esiste un metodo per togliere sto drm o quello che è da sto file...non me lo apre in nessun editor...
Giustamente voi direte: ma scaricatelo in mp3 che finiscono i problemi....ma io ormai l'ho presa come una sfida personale...nel web ho visto molte risposte date in diversi forum....e tra l'altro la maggior parte delle risposte indirizzavano a dei siti inglesi dove io non capisco un acca...e altri invece giustamente dicevano che il metodo c'è ma bisogna che rispondano in M.P (messaggi privati) per motivi di legalità..[.com]unque odio anch'io quel formato ma ho letto che con queste protezioni sono pronte tutte le case discografiche a metter la parola fine a chi tira giù da internet le compilation intere...Mica gliela possiamo dar vinta così non trovate???
Vabbè io vi ho detto tutto quello che vi potevo dire...aggiungo solo che non mi apre il file in nessun editor perchè dice che è protetto...Adesso aspetto molto ansioso le vostre risposte e spero in meglio..[.com]unque va bene anche in mp..anzi forse a meglio per i motivi che ho citato prima.....Ciao a tutti e scusate per il papiro...ma mi piace essere chiaro nelle cose che dico....Ciaooooo !!!!