NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 AIuto virus
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stanflante
Senior Member

Città: Fagnano

168 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 21:26:47  Mostra Profilo
Salve,
sono nouvo del forum e vorrei avere un'aiuto per quanto riguarda un virus.Dopo che ho Scaricato un file sbagliato,lo ho installato mi sono rimaste evidenziate tutte le icone,quando clicco si evidenziano ancora di più non sono come all'inizio tipo trasparenti capito?Ho usato tutti gli antovirus ma non si toglie.Sapreste dirmi un metodo per togliere il virus a parte la formattazione e un buon antivirus?Grazie in anticipo

teo_tux
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 22:34:10  Mostra Profilo
1 ma l'antivirus non riesce solo ad eliminarlo, o proprio non trova nessun file infetto? 2 che antivirus usi? 3 Provane un altro 4 alcuni programmi molto utili (spyware doctor, spybot S&D, Lavasoft ad-aware) potrebbero fare al caso tuo;) prova a scaricarli (sono tutti freeware, mi sembra), a fare gli scan vari e a fixare (curare/eliminare) i file che trovano infetti, e dicci se il problema persiste...ciao!
Torna all'inizio della Pagina

stanflante
Senior Member

168 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 02:04:06  Mostra Profilo
Prima di tutto vorrei ringraziarti per la risposta sei molto gentile.Io uso norton ma facendo la scansione non trova niente,ho provato a scaricare ad aware ecc. ma mi dice che nn trova nessun file infetto capisci perchè sto chiedendo aiuto?ma hai capito che problema ho?scusa se nn mi sono spiegato bene ma nn ci riesco è un problema strano cmq se puoi trovami la soluzione grazie

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 19:47:38  Mostra Profilo
Benvenuto su NoTrace!
Mi pare di capire che hai disistallato il programma perchè era sbagliato, e ti siano rimasti residui.
Potresti reinstallarlo e provare a disistallato da "Installazione applicazioni", o addirittura andando dentro la cartella del programma e cercando il file unwise o uninstall o nomi simili.
Se sei sicuro che sia stato eliminato correttamente, allora ti consiglio di togliere le chiavi rimaste con RegSeeker (tutte le voci verdi).
Non so se ti sono stato d'aiuto, comunque se hai problemi (anche con RegSeeker) siamo qui apposta.

stanflante
Senior Member

168 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 23:36:09  Mostra Profilo
grazie,proverò e al più presto vi farò sapere siete gentilissimi ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: