NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 problema modem
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GF89
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 17:23:59  Mostra Profilo
salve, ho un problema col mio mode:
un mese fa il modem non voleva collegarsi col pc e ho forzato la periferica ffinkè riconoscesse il modem e l'ha fatto, pekkato ke non è apparsa la cartella dell'installazione. adesso quel modem (ipm datacom) l'ho staccato dal pc e ne ho comprato un altro (d-link ethernet). purtroppo però cè un problema: ogni volta ke accedno il pc compare un messaggio d'errore, che si riferisce al fatto ke non trova il file con le freccette del modem che avevo prima (le freccette comparivano in basso sulla barra start e indicavano lo stato del modem) e adesso quel messaggio d'errore lo vorrei eliminare anke perchè dà fastidio. ho usato un programma regseeker, ma la volta dopo il messaggio ricompare, come potrei fare ad eliminarlo completamente????aiutatemi please!!!

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 20:07:54  Mostra Profilo
cosa intendi con le "freccette"?
hai installato un programma allegato al modem?o hai installato un programma particolare per il modem?
se si, disinstalla questo programma...altrimenti fammi sapere, c'è una altro tentativo che si puo fare...
Torna all'inizio della Pagina

GF89
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 15:16:39  Mostra Profilo
non ho installato altri programmi, era il modem che con queste due freccette poste in basso a destra ti diceva lo stato del modem, per esempio freccette verdi acceso.... quale altra soluzione c'è?

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 15:51:11  Mostra Profilo
tu dici che questo messaggio d'errore compare all'avvio del pc. Quindi ci deve essere un programma che si avvia all'avvio di windows che verifica lo stato del modem (anche se a me sembra molto strano che il modem abbia installato da solo il programma!).
installa questo programma: htt*://[www].mlin.net/StartupCPL.shtml
è un tool gratuito che consente di gestire i programmi che si avviano all'avvio di win.
una volta installato lancialo e vedi se trovi questo fantomatico programma che verifica lo stato del modem e disabilitalo...

GF89
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 18:29:44  Mostra Profilo
purtroppo niente da fare. ho cancellato il file e la prima volta ke ho riacces il pc non è comparso, ma la seconda volta ke l'ho riacceso ecco di nuovo il messaggio d'errore. ke devo fare?!aiutatemi please!

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 26/11/2006 : 13:17:29  Mostra Profilo
1) vai in installazione applicazioni e vedi se c'è il programma in questione, se si disinstallalo.

2) cerca nell'hard disk dove si trova il programma (da qualche parte DEVE PUR essere!) e cancellalo manualmente...proviamo...

GF89
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 19:38:45  Mostra Profilo
ieri mi sono messo a cercare altre possibili cartelle e file che potevano rigurdare il modem, e in effetti ne ho trovate altre, dopo averle eliminate il problema si è risolto, adesso all'accensione del computer non comprare più il messaggio di errore. solo una curiosità: sul programma regseeker risulta ankora il messaggio, vabbè l'importante e ke non mi dia più fastidio...!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,3 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000