ciao raga,non so il perke' ma ora ogni volta ke accendo il pc mi parte in automatico l installazione di questo programma ma poi si blocca perke non trova il percorso.per toglierlo fino a quando non riaccendo il pc devo fare ctrl alt canc.non riesco ad eliminarlo ne su installazioni e apllicazioni ne con delete doctor....ke faccio???uffa!!
ciao raga,non so il perke' ma ora ogni volta ke accendo il pc mi parte in automatico l installazione di questo programma ma poi si blocca perke non trova il percorso.per toglierlo fino a quando non riaccendo il pc devo fare ctrl alt canc.non riesco ad eliminarlo ne su installazioni e apllicazioni ne con delete doctor....ke faccio???uffa!!
ok mitico,ce' un problema.e' ke l installazione si blocca perke non trova il percorso e mi dice di indicare dove c e il pacchetto d installazione.ma non so dove sia!!!
pensavo che tu lo sapessi e che il pc non lo trovasse. dai più info: hai installato tu il programma o è un fantasma, se hai installato tu prova a reinstallare. dicci tutto quello che ricordi. puoi ripristinare la config. sistema ad una data precedente al problema?
Modificato da - michal in data 17/11/2006 23:39:22
pensavo che tu lo sapessi e che il pc non lo trovasse. dai più info: hai installato tu il programma o è un fantasma, se hai installato tu prova a reinstallare. dicci tutto quello che ricordi. puoi ripristinare la config. sistema ad una data precedente al problema?
allora ho provato a ripristinare un bel po di giorni indietro ma niente...pero' ho avevo installato pc suite ke e' contenuto nel cd del nokia 6600 e potrebbe essere quello ma ho provato a rimettere il cd e reinstallarlo ma niente...e' ke non so neanke cosa sia quel cavolo di sdk3.0 ecc..pero' in installazioni e applicazioni ce l ho ma non me lo fa rimuovere...
bella rogna,lo stesso problema a me è capitato con l'installazione di una macchina fotografica ho rimediato con ripristino config. non c'era verso di rimediare in quanto non potevo disinstallare e una nuova reinstallazione non serviva anulla. Attendi qualche altro parere.