| Autore |
Discussione  |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2003 : 11:33:12
|
Ciao a tutti,rubo qualche secondo al lavoro per una richiesta: un amico mi ha dato un film in dvd ma non riesco a farlo leggere al mio sistema. Ho su WMP ultima versione (credo),winamp3 , Divx ecc.. evidentemente mi manca qualche codec. Infatti mi partono video scaricati da internet,video di presentazione gia' insiti sul pc (dei prodigy,con musica ecc).Riesco inoltre a vedere dvd a 32 bit di programmi informativi. Se avete bisogno di specifiche,ditemi pure. Ps quando in WMP faccio partire il DVD,mi chiede la connessione a internet...e dopo avere cercato "altro file multimediale" mi apre una finestra con " file non supportato" o altre cose simili. Che devo fare???
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2003 : 11:42:51
|
Usa PowerDVD o WinDVD! Quelli bastano e avanzano! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2003 : 11:48:30
|
Gibi,ti chiamano il veloce!!! Vado a vedere in Google e vedo di scaricare! poi riedito e ti so dire. SE non va,entro in un negozio qualunque ed asporto fisicamente un proiettore!!!
ok funziona tutto..piccolo problema :i microzozz esige ogni 5 minuti,se scarichi la versione free, un intervallo e la cosa ti esaurisce la pazienza. Indi domani scarico l'altro che mi hai citato. Grazie Gibi!!!
Edited by - Daitan3 on 29/03/2003 11:55:43 |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2003 : 12:49:35
|
La versione di cui parli non è free ma trial! Dopo 5' sparisce l'audio o si interrompe il video! Il programma originale costa una 10€! Lo trovi nei migliori negozi di informatica! Ciao!
gibi
|
 |
|
| |
Discussione  |
|