NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 leggere film in dvd
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 28/03/2003 : 11:33:12  Mostra Profilo
Ciao a tutti,rubo qualche secondo al lavoro per una richiesta: un amico mi ha dato un film in dvd ma non riesco a farlo leggere al mio sistema. Ho su WMP ultima versione (credo),winamp3 , Divx ecc.. evidentemente mi manca qualche codec. Infatti mi partono video scaricati da internet,video di presentazione gia' insiti sul pc (dei prodigy,con musica ecc).Riesco inoltre a vedere dvd a 32 bit di programmi informativi. Se avete bisogno di specifiche,ditemi pure. Ps quando in WMP faccio partire il DVD,mi chiede la connessione a internet...e dopo avere cercato "altro file multimediale" mi apre una finestra con " file non supportato" o altre cose simili. Che devo fare???

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 28/03/2003 : 11:42:51  Mostra Profilo
Usa PowerDVD o WinDVD! Quelli bastano e avanzano! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 28/03/2003 : 11:48:30  Mostra Profilo
Gibi,ti chiamano il veloce!!!Vado a vedere in Google e vedo di scaricare! poi riedito e ti so dire. SE non va,entro in un negozio qualunque ed asporto fisicamente un proiettore!!!

ok funziona tutto..piccolo problema :i microzozz esige ogni 5 minuti,se scarichi la versione free, un intervallo e la cosa ti esaurisce la pazienza. Indi domani scarico l'altro che mi hai citato. Grazie Gibi!!!

Edited by - Daitan3 on 29/03/2003 11:55:43

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 29/03/2003 : 12:49:35  Mostra Profilo
La versione di cui parli non è free ma trial! Dopo 5' sparisce l'audio o si interrompe il video! Il programma originale costa una 10€! Lo trovi nei migliori negozi di informatica! Ciao!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000