NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Scansione Adaware e riavvio PC
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 18:49:05  Mostra Profilo
sn d'accordo eliminalo subito! io mi trovo bene invece con antivir ([www].free-av[.com])
Torna all'inizio della Pagina

orsettino
Junior Member

Città: padova

50 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 22:16:21  Mostra Profilo
nel frattempo posso cancellare a mano quei dll? tmp**.tmp.dll? ** sta x un numero a caso:-)

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 26/11/2006 : 17:35:39  Mostra Profilo
se riesci sì, ma dubito che sia risolutiva la cosa, prova ascansionare con virit e active virus shield da provvisoria, aggiornati ovviamente

tuttavia non sò se i due possano convivere ancora non ho potuto testarli insieme, ti conviene installare prima virit e dopo active virus shield, in quanto quest'ultimo se incompatibile col primo te lo segnalerà al momento del setup

ciao

orsettino
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 20:14:07  Mostra Profilo
e rieccomi..l ignoranza è tornata:-) domandina banale e forse scontata..l avg è free x 1 mese giusto?quindi è normale che di colpo si sia piantato e mi chieda di comprarlo..che devo fare?lo prendo oppure lo disinstallo e scarico la versione free ancora?:-) abbiate pietà di me:-)

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 19:47:47  Mostra Profilo
no la versione free é sempre gratuita, a vita direi, forse hai sbagliato setup, disinstalla quello che hai e scarica specificatamente AVG free edition

ciao

orsettino
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 14/12/2006 : 20:03:06  Mostra Profilo
AVG Anti-Spyware Free
This setup contains the free as well as the paid version of AVG Anti-Spyware. After the installation, a free 30-day trial version containing all the extensions of the full version will be activated. At the end of the trial, these extensions will be deactivated and the program will turn into a feature-limited freeware version. The purchased license code can be entered at any time.
nome del file avgas-setup-7.5.0.50.exe..questo? onde evitare casini chi mi dice che devo fare mo?devo solo lanciarlo?che devo settare?grassie grassie

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 14/12/2006 : 22:00:17  Mostra Profilo
AVG Antispyware ha attiva la funzione di real-time (cioè scansione in tempo reale) per i primi trenta giorni. Dopo questo periodo lo devi aggiornare manualmente e poi effettuare una scansione.
Se è scaduto lo puoi disattivare dall'icona della tray.
Quando lo apri è scritto "aggiorna adesso" e "Esegui scansione". Io ti consiglio più o meno una scansione settimanale e ti assicuro che il programma funziona benissimo.
Bye

orsettino
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 15/12/2006 : 19:34:07  Mostra Profilo
è anche normale che nella verisone free nn si possa impostare l aggiornamento automatico,che nn si riduca a icona in basso a destra:-)insomma aggiornamento manuale e scansione su richiesta:-)

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 16/12/2006 : 20:01:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da orsettino

è anche normale che nella verisone free nn si possa impostare l aggiornamento automatico,che nn si riduca a icona in basso a destra:-)insomma aggiornamento manuale e scansione su richiesta:-)

si, sono funzioni presenti nella versione buy

ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS