Autore |
Discussione  |
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 18:49:05
|
sn d'accordo eliminalo subito! io mi trovo bene invece con antivir ([www].free-av[.com]) |
 |
|
orsettino
Junior Member

Città: padova
50 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 22:16:21
|
nel frattempo posso cancellare a mano quei dll? tmp**.tmp.dll? ** sta x un numero a caso:-) |
 |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 17:35:39
|
se riesci sì, ma dubito che sia risolutiva la cosa, prova ascansionare con virit e active virus shield da provvisoria, aggiornati ovviamente
tuttavia non sò se i due possano convivere ancora non ho potuto testarli insieme, ti conviene installare prima virit e dopo active virus shield, in quanto quest'ultimo se incompatibile col primo te lo segnalerà al momento del setup
ciao |
 |
|
orsettino
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 20:14:07
|
e rieccomi..l ignoranza è tornata:-) domandina banale e forse scontata..l avg è free x 1 mese giusto?quindi è normale che di colpo si sia piantato e mi chieda di comprarlo..che devo fare?lo prendo oppure lo disinstallo e scarico la versione free ancora?:-) abbiate pietà di me:-) |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 19:47:47
|
no la versione free é sempre gratuita, a vita direi, forse hai sbagliato setup, disinstalla quello che hai e scarica specificatamente AVG free edition
ciao |
 |
|
orsettino
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 20:03:06
|
AVG Anti-Spyware Free This setup contains the free as well as the paid version of AVG Anti-Spyware. After the installation, a free 30-day trial version containing all the extensions of the full version will be activated. At the end of the trial, these extensions will be deactivated and the program will turn into a feature-limited freeware version. The purchased license code can be entered at any time. nome del file avgas-setup-7.5.0.50.exe..questo? onde evitare casini chi mi dice che devo fare mo?devo solo lanciarlo?che devo settare?grassie grassie |
 |
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 22:00:17
|
AVG Antispyware ha attiva la funzione di real-time (cioè scansione in tempo reale) per i primi trenta giorni. Dopo questo periodo lo devi aggiornare manualmente e poi effettuare una scansione. Se è scaduto lo puoi disattivare dall'icona della tray. Quando lo apri è scritto "aggiorna adesso" e "Esegui scansione". Io ti consiglio più o meno una scansione settimanale e ti assicuro che il programma funziona benissimo. Bye |
 |
|
orsettino
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 19:34:07
|
è anche normale che nella verisone free nn si possa impostare l aggiornamento automatico,che nn si riduca a icona in basso a destra:-)insomma aggiornamento manuale e scansione su richiesta:-) |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 20:01:54
|
Citazione: Messaggio inserito da orsettino
è anche normale che nella verisone free nn si possa impostare l aggiornamento automatico,che nn si riduca a icona in basso a destra:-)insomma aggiornamento manuale e scansione su richiesta:-)
si, sono funzioni presenti nella versione buy
ciao |
 |
|
Discussione  |
|