NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 il mio pc è una lumaca!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 10:39:41  Mostra Profilo
grazie per il PROF.... comunque quella voce é lecita....é l'unica eccezione di GMER, non sò perché dia quel risultato, però da quello che vedo dai log devi eseguire questa procedura
Apri HijackThis, premi Open the misc tools section, poi si clicca su Open Ads Spy... e si toglie il segno di spunta dalla casella Quick Scan. Localizza se presenti
TEMP:2A81F9CE
selezionatelo mettendo un segno di spunta nella casella accanto alla voce e premete Remove selected
Torna all'inizio della Pagina

gianni81
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 19:23:47  Mostra Profilo
fatto! ce n'erano 2di quei files?! ora ke faccio? aspetto e vedo se la situazione migliora!? ti faccio sapere al piu presto, grazie!

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 20:37:42  Mostra Profilo
si é proprio quello che devi fare ciao...disabilita anche gli aggiornamenti automatici di windows

gianni81
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 19:53:12  Mostra Profilo
il problema non è risolto e nemmeno migliorato ... da cos'altro potrebbe dipendere questa lentezza?

gianni81
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 23:12:56  Mostra Profilo
ho anche cambiato delle impostazioni per far si ke Xp vada meglio, consigli presi da internet, ma poco cambia! la cosa ke mi da piu fastidio, oltre ke per aprire le pagine ci mette troppo, è ke non posso vedere piu nessun filmato su youtube perkè sia l'audio ke il sonoro è a scatti, anke windows media player mi da i video a scatti.
non capisco! fino a 2settimane fa non era cosi!

Fra2006
Junior Member

Città: Genova

54 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 12:36:54  Mostra Profilo
Non è che per caso hai un hardware un pò vecchiotto? Processore e Memoria Ram a quanto sono?
Controlla anche dal pannello di controllo le "Installazione e Applicazioni" e disinstalla i programmi che non ti servono per fare un pò di pulizia. Magari dai una controllata anche ai file temporanei di internet. Se sei uno che gira tanto in internet avrai una cartella pesantissima a livello di memoria! Puoi cancellarli tranquillamente cmq.
Facci sapere!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000