| Autore |
Discussione  |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 10:39:41
|
grazie per il PROF.... comunque quella voce é lecita.... é l'unica eccezione di GMER, non sò perché dia quel risultato, però da quello che vedo dai log devi eseguire questa procedura Apri HijackThis, premi Open the misc tools section, poi si clicca su Open Ads Spy... e si toglie il segno di spunta dalla casella Quick Scan. Localizza se presenti TEMP:2A81F9CE selezionatelo mettendo un segno di spunta nella casella accanto alla voce e premete Remove selected
|
 |
|
|
gianni81
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 19:23:47
|
| fatto! ce n'erano 2di quei files?! ora ke faccio? aspetto e vedo se la situazione migliora!? ti faccio sapere al piu presto, grazie! |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 20:37:42
|
| si é proprio quello che devi fare ciao...disabilita anche gli aggiornamenti automatici di windows |
 |
|
|
gianni81
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 19:53:12
|
| il problema non è risolto e nemmeno migliorato ... da cos'altro potrebbe dipendere questa lentezza? |
 |
|
|
gianni81
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 23:12:56
|
ho anche cambiato delle impostazioni per far si ke Xp vada meglio, consigli presi da internet, ma poco cambia! la cosa ke mi da piu fastidio, oltre ke per aprire le pagine ci mette troppo, è ke non posso vedere piu nessun filmato su youtube perkè sia l'audio ke il sonoro è a scatti, anke windows media player mi da i video a scatti. non capisco! fino a 2settimane fa non era cosi! |
 |
|
|
Fra2006
Junior Member

Città: Genova
54 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2006 : 12:36:54
|
Non è che per caso hai un hardware un pò vecchiotto? Processore e Memoria Ram a quanto sono? Controlla anche dal pannello di controllo le "Installazione e Applicazioni" e disinstalla i programmi che non ti servono per fare un pò di pulizia. Magari dai una controllata anche ai file temporanei di internet. Se sei uno che gira tanto in internet avrai una cartella pesantissima a livello di memoria! Puoi cancellarli tranquillamente cmq. Facci sapere!  |
 |
|
Discussione  |
|