NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 PROBLEMI HARDWARE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teschio
Advanced Member

301 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 10:41:14  Mostra Profilo
Raga ho formattato due giorni fa, ho reinstallato pochi programmi, e ora ogni volta che avvio il pc mi si apre la solita finestra di errore (quella dove è possibile inviare segnalazioni errori - oppure non inviare) explorer.exe, io premo su non inviare, sparisce tutto e poi ritorna...e così via per 4 volte...poi diciamo che dopo un pò si impalla tutto!
Ho parecchi problemi anche con la scheda video nonostante i driver siano giusti; i driver della scheda madre sono tutti ok, ma quando connetto un Hd portatile usb non me lo legge.....è possibile che la causa di tutto sia qualche problema hardware tipo la scheda madre? (l'Hd non penso perchè ha un mese di vita)!

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 11:44:33  Mostra Profilo
1) La tua scheda video è integrata nella scheda madre o una scheda video "a se"?

2) Clicca su "Invia segnalazione errori" perchè se il tuo problema è già stato risolto Microsoft ti spiega come porvi rimedio, ad ogni modo è "abbastanza" normale che compaia quel tipo di errore, appena reinstallato il sistema operativo...parlo per esperienza personale...scarica tutti gli aggiornamenti possibili e vedrai che le cose miglioreranno...
Torna all'inizio della Pagina

teschio
Advanced Member

301 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 11:53:40  Mostra Profilo
La scheda video è un ATI RADEON 9200 non integrata nella scheda madre!

per gli aggiornamenti,non posso farli perchè non è originale!

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 11:56:43  Mostra Profilo
Anke a me dava errori inizialmente, ma dopo aver fatto gli aggiornamenti e passato tutto.....

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 14:01:48  Mostra Profilo
Non è vero che gli aggiornamenti non puoi farli perchè non è originale, almeno credo...io lo ho originale quindi non ti so dire...

Beh: se non lo puoi aggiornare perchè non è originale il problema ce lo avrai sempre...ma sinceramente non credo tu non possa aggiornare perchè non ce lo hai originale...

teschio
Advanced Member

301 Messaggi

Inserito il - 04/11/2006 : 00:11:10  Mostra Profilo
Purtroppo ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili che c'erano ma niente, l'errore continua ad esserci....caspita non voglio riformattare ancora ci deve pur essere un modo...

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 04/11/2006 : 08:49:38  Mostra Profilo
Prova a scaricare e reinstallare i driver per il chipset della scheda madre...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000