| Autore |
Discussione  |
|
|
maria75
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 12:10:16
|
Salve, ho un problema con il mio portatile. Dopo circa 30 minuti si surriscalda e si spegne. Il modello é Acer Aspire 1603LC. Quale potrebbe essere la causa? Che devo fare? Grazie.
|
|
|
Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota:
252 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 12:18:00
|
| si spegne anche quando è sotto carica? |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 16:12:50
|
credo che tu abbia troppi programmi in avvio, e poi i portatili é sempre meglio tenerli un pò rialzati... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 05:20:52
|
In più ha una CPU P4 da "desktop", magari poco sotto hai 3 GHz... mmh, mi sa che per usarlo dovrai tenerlo davanti ad un condizionatore (o in frigo..). comunque esistono basi apposite per portatili con ventilatori per calmare i "bollenti spiriti" di quelle bestioline, anche se sò che è una magra consolazione, ti posso garantire che non sei il solo a soffrire di quel problema, nei portatili lo spazio è largamente insufficiente per garantirne il corretto raffreddamento.
Ciao. |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 02:11:06
|
Io ho "scoperto" il portatile da un anno. Posso dirti che a me non ha dato problemi, almeno fino adesso. Io ho un HP con centrino, e tutti mi hanno assicurato che così ha meno problemi. Certo che è un problema, diciamo sconosciuto, rispetto ai fissi. Magari cerca di "andarci piano", anche perchè la comodità è totale, soprattutto se utilizzi una connessione tramite telefono cellulare (meglio UMTS...) |
 |
|
| |
Discussione  |
|