NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 anomalie nel pc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 03:48:43  Mostra Profilo
Ciao ragazzi, io ho un pc che uso per internet ed un altro per lavoro che nn ho mai conneso alla rete...ho un prpblema pero'...il pc č nuovo...un bel ferro, core due 3.2 2 giga di ram...il prpblema č che spesso e volentieri mentre ci lavoro...nn so' magari sposto e copio cartelle o file si impalla e compare la clessidra...e l'unico modo a volte di risolvere il problema č il riavvio...cosa puo' essere?se non vi č chiaro chiedete che spiego meglio..
il pc in questione č quello che nn č mai stato connesso ad internet..

Modificato da - pedrus in Data 10/11/2006 01:03:26

Sug4r
Senior Member

Cittā: Genova

146 Messaggi

Inserito il - 04/11/2006 : 21:08:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da shade22

Ciao ragazzi, io ho un pc che uso per internet ed un altro per lavoro che nn ho mai conneso alla rete...ho un prpblema pero'...il pc č nuovo...un bel ferro, core due 3.2 2 giga di ram...il prpblema č che spesso e volentieri mentre ci lavoro...nn so' magari sposto e copio cartelle o file si impalla e compare la clessidra...e l'unico modo a volte di risolvere il problema č il riavvio...cosa puo' essere?se non vi č chiaro chiedete che spiego meglio..

Effettivamente sapevo che l'architettura per la gestione dei processori Dual core poteva dare di problemi, ma questa ancora non l'avevo mai sentita... Comunque prima di tutto io personalmente, visto che hai detto di non aver mai collegato questo pc ad internet, un bell'aggiornamento generale lo farei giusto per vedere se č stata implementata qualche miglioria a riguardo... Ovviamente sempre se non lo hai giā fatto scaricandoti parallelamente i file di setup, ma comunque a mio avviso la ricerca automatica degli aggionamenti trova anche quelli + specifici... Ciao
Torna all'inizio della Pagina

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 02:15:57  Mostra Profilo
sug scusami ma nn ti seguo...cosa devo fare?

Sug4r
Senior Member

146 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 02:24:02  Mostra Profilo
Fai un aggiornamento del sistema operativo... e poi vedi se migliora qualcosa oppure tutto rimane invariato.

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 07:46:46  Mostra Profilo
scusa l'ignoranza ma nn so' come si fa

michal
Moderatore

Cittā: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 09/11/2006 : 23:25:55  Mostra Profilo
per aggiornare devi collegarti al sito del produttore del tuo sistema operativo. Se hai prodotti Win utilizza windows up date.
Ciao.

Sug4r
Senior Member

146 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 03:23:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da shade22

scusa l'ignoranza ma nn so' come si fa

Non ti devi scusare, altrimenti il forum che serve a fare?!
Come ti diceva Michal, nel caso tu abbia windows come sistema operativo(quasi sicuramente), devi collegarti a windows update che si trova nel menu "start-avvio"-->Microsoft-winmdows update-->e sei inviato a questo sito htt*://update.microsoft[.com]/microsoftupdate buon lavoro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000