| Autore |
Discussione  |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 03:48:43
|
Ciao ragazzi, io ho un pc che uso per internet ed un altro per lavoro che nn ho mai conneso alla rete...ho un prpblema pero'...il pc č nuovo...un bel ferro, core due 3.2 2 giga di ram...il prpblema č che spesso e volentieri mentre ci lavoro...nn so' magari sposto e copio cartelle o file si impalla e compare la clessidra...e l'unico modo a volte di risolvere il problema č il riavvio...cosa puo' essere?se non vi č chiaro chiedete che spiego meglio.. il pc in questione č quello che nn č mai stato connesso ad internet..
|
Modificato da - pedrus in Data 10/11/2006 01:03:26
|
|
|
Sug4r
Senior Member

Cittā: Genova
146 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 21:08:00
|
Citazione: Messaggio inserito da shade22
Ciao ragazzi, io ho un pc che uso per internet ed un altro per lavoro che nn ho mai conneso alla rete...ho un prpblema pero'...il pc č nuovo...un bel ferro, core due 3.2 2 giga di ram...il prpblema č che spesso e volentieri mentre ci lavoro...nn so' magari sposto e copio cartelle o file si impalla e compare la clessidra...e l'unico modo a volte di risolvere il problema č il riavvio...cosa puo' essere?se non vi č chiaro chiedete che spiego meglio..
Effettivamente sapevo che l'architettura per la gestione dei processori Dual core poteva dare di problemi, ma questa ancora non l'avevo mai sentita... Comunque prima di tutto io personalmente, visto che hai detto di non aver mai collegato questo pc ad internet, un bell'aggiornamento generale lo farei giusto per vedere se č stata implementata qualche miglioria a riguardo... Ovviamente sempre se non lo hai giā fatto scaricandoti parallelamente i file di setup, ma comunque a mio avviso la ricerca automatica degli aggionamenti trova anche quelli + specifici... Ciao |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 02:15:57
|
sug scusami ma nn ti seguo...cosa devo fare?
|
 |
|
|
Sug4r
Senior Member

146 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 02:24:02
|
Fai un aggiornamento del sistema operativo... e poi vedi se migliora qualcosa oppure tutto rimane invariato. |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 07:46:46
|
scusa l'ignoranza ma nn so' come si fa  |
 |
|
|
michal
Moderatore

Cittā: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 23:25:55
|
per aggiornare devi collegarti al sito del produttore del tuo sistema operativo. Se hai prodotti Win utilizza windows up date. Ciao. |
 |
|
|
Sug4r
Senior Member

146 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 03:23:39
|
Citazione: Messaggio inserito da shade22
scusa l'ignoranza ma nn so' come si fa 
Non ti devi scusare, altrimenti il forum che serve a fare?! Come ti diceva Michal, nel caso tu abbia windows come sistema operativo(quasi sicuramente ), devi collegarti a windows update che si trova nel menu "start-avvio"-->Microsoft-winmdows update-->e sei inviato a questo sito htt*://update.microsoft[.com]/microsoftupdate buon lavoro
|
 |
|
| |
Discussione  |
|