NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Digitale terrestre USB, driver
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pesto
New Member

Cittą: genova

40 Messaggi

Inserito il - 28/10/2006 : 10:28:40  Mostra Profilo
ciao a tutti ieri ho comprato il digitale terrestre x pc in chiave usb. dopo installato mi e' venuta una pagina blu con scritto di rimuoverla xche aveva problemi ma nn ho fatto a tempo a leggere tutto che si e' riavviato.dopo il riavvio le icone sul desckop sono diventate tutte uguali e se le apro mi viene la pagina con scritto con quale programma voglio aprirle. ma di progr ce' solo msn e demon tool. ???????? potete aiutarmi.... ciao e grazie

Yves: Ti ho modificato il titolo e spostato il post, come da regolamento.

Modificato da - Yves in Data 28/10/2006 21:46:12

Yves
Moderatore

Cittą: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 28/10/2006 : 21:53:28  Mostra Profilo
Dicci almeno se riesci a fare una restaurazione sistema, in start -> programmi -> accessori -> utilitą sistema -> ripristino configurazione.', se si prova a farlo, in ogni caso contatta il venditore e spiega l'accaduto, se aspetti troppi giorni non te lo sostituiscono..

Dacci il modello esatto e marca del ricevitore USB in modo da controllare un pņ sč č un caso raro o se ci sono problemi con altri utilizzatori.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 19:03:03  Mostra Profilo
Poiche' anche io ho intenzione di acquistare un digitale terrestre per pc in chiave usb vorrei suggerimentin su un prodotto valido e ,se oltre ad un collegamento con l'antenna televisiva condominiale,occorre qualche altra cosa. Da pesto vorrei sapere il nome del digitale comprato in modo da poterlo escludere.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000