ciao a tutti ieri ho comprato il digitale terrestre x pc in chiave usb. dopo installato mi e' venuta una pagina blu con scritto di rimuoverla xche aveva problemi ma nn ho fatto a tempo a leggere tutto che si e' riavviato.dopo il riavvio le icone sul desckop sono diventate tutte uguali e se le apro mi viene la pagina con scritto con quale programma voglio aprirle. ma di progr ce' solo msn e demon tool. ???????? potete aiutarmi.... ciao e grazie
Yves: Ti ho modificato il titolo e spostato il post, come da regolamento.
Dicci almeno se riesci a fare una restaurazione sistema, in start -> programmi -> accessori -> utilitą sistema -> ripristino configurazione.', se si prova a farlo, in ogni caso contatta il venditore e spiega l'accaduto, se aspetti troppi giorni non te lo sostituiscono..
Dacci il modello esatto e marca del ricevitore USB in modo da controllare un pņ sč č un caso raro o se ci sono problemi con altri utilizzatori.
Poiche' anche io ho intenzione di acquistare un digitale terrestre per pc in chiave usb vorrei suggerimentin su un prodotto valido e ,se oltre ad un collegamento con l'antenna televisiva condominiale,occorre qualche altra cosa. Da pesto vorrei sapere il nome del digitale comprato in modo da poterlo escludere.