NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 pirata senza scrupoli..?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luna32
Starting Member

12 Messaggi

Inserito il - 22/03/2003 : 23:40:56  Mostra Profilo
ciao a tutti.
sono Max, (fearmax).
secondo voi la pagina che e' pubblicata ora di chi e'?
secondo me nn e' certo stato libero a toglierla. sono piu' propenso a pensare che il deficiente in questione abbia fatto un bel "lavoretto"...... dai raga su, tribunale di lara croft.....!!!
possibile mai che nessuno sappia darmi qualche indicazione, sappia darmi una mano??? anche io sono risalito a lui (si fa x dire lui).... mi risulta infostrada milano, v.le lorenteggio ecc ecc ma nn puo' essere certamente lui!
con milioni di ragazzini che fanno di tutto con un pc tra le mani possibile che nessuno e' disposto gentilmente a darmi una mano?
grazie cmq a quelli che in qualche modo si sono interessati a sta' storia che mi sembra una grandissima stronzata ma che alla lunga inizia a rompermi le palle...... ;-)

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 23/03/2003 : 11:33:47  Mostra Profilo
Anke io ti risulterei di MI e di Infostrada nonostante mi colleghi da luogo a 1000Km da MI! Usa il servizio abuse e/o manda un fax ad Infostrada raccontando l'accaduto! NumeroVerdeFax Infostrada non lo ricordo! Kiama il 155 e kiedi a loro specificando ke ti serve il nuemro fax dell'assistenza internet oppure vai su htt*://[www].libero.it/contattaci/index.html . Poi... sei andato alla caserma dei carabinieri più vicina a denunciare l'accaduto? NESS1 in questo forum può fare nulla! Come leggerai presto nella sezione aggiornata di NoTrace.it© SOLO ISP e organi di polizia preposti e debitamente autorizzati possono aiutarti! Ciao!

gibi

Edited by - gibi on 23/03/2003 11:35:23

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 23/03/2003 : 18:57:39  Mostra Profilo
ciao max,
"...abbia fatto un bel "lavoretto"???? che vuoi dire...boh???
"...... dai raga su, tribunale di lara croft.....!!!"???? e qui...mah???
"possibile mai che nessuno sappia darmi qualche indicazione, sappia darmi una mano??????? nn so se hai letto i post prima del tuo...nessuno ti ha dato 1 mano...se lo dici tu...sarà???
"con milioni di ragazzini che fanno di tutto con un pc tra le mani possibile che nessuno e' disposto gentilmente a darmi una mano?"???? se ne conosci qualcuno xchè nn chiedi a lui (magari becchi proprio quello dello scherzetto...)
"mi sembra una grandissima stronzata ma che alla lunga inizia a rompermi le palle......"????
si anche a me...
alla prossima

Edited by - Trademark on 23/03/2003 19:02:19

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 23/03/2003 : 19:42:39  Mostra Profilo
NoTrace da solo consulenze nel rispetto delle leggi
Se state cercando qualcuno che usi le sue conoscenze informatiche per fare o suggerire azioni non legali avete sbagliato posto
Questo va contro la mia etica quella di NoTrace e della sua community

Nazzareno Schettino

luna32
Starting Member

12 Messaggi

Inserito il - 23/03/2003 : 19:44:40  Mostra Profilo
trademark ...ma non e' stato polemiko...non vuole esserlo.....lui e' esasperato....capisci? quindi perche' rispondere in un forma cosi' polemika?....capisco che certe sue espressioni ti possano aver dato fastidio...ma bisogna anche cercare di capire il motivo per cui si e' espresso in quel modo...non credi? noi scriviamo da poco nel vostro forum io penso di aver ricevuto un grande aiuto.. e ringrazio tutti per questo! ciao luna

luna32
Starting Member

12 Messaggi

Inserito il - 23/03/2003 : 19:48:30  Mostra Profilo
so molto bene che "certe cose" nn si possono fare..... ho solo fatto un post nel quale mi chiedevo se era possibile che nessuno mi sapesse dare un aiuto oltre a quelli gia' scritti sopra. ovviamente nel rispetto delle leggi.
lungi da me pensare il contrario.
se qualcuno ha travisato le mie parole sono dispiaciuto e me ne scuso.
grazie cmq lo stesso a tutti coloro che hanno risposto anche se il mio problema rimane tale.

Delicia
Moderatore

90 Messaggi

Inserito il - 23/03/2003 : 23:19:44  Mostra Profilo
Ciao Max(ragazzo di Luna)
credo che tutti coloro che ti hanno risposto fin qui comprendano benissimo la tua rabbia ed anch'io capisco benissimo.Pero'penso che anche tu possa comprendere che c'e' stata attenzione nei confronti del tuo problema e ti sono stati dati giusti suggerimenti,almeno nell'ambito della legalita'.
Direi che non e' poco.
Ciao
Delicia

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 24/03/2003 : 09:09:18  Mostra Profilo
Secondo me Admin ha detto una splendida frase. Mi pare che questo sia il primo forum che vedo dove regna un certo decoro,si parla e si discute senza problemi,dal piu' ignorante al piu' esperto. Mi pare inoltre che alcuni di noi abbiano cercato di consigliarvi,si siano interessati..[.com]e e' lo spirito del sito...Non penso che parolacce e toni "sui generis" rendano il messaggio piu' o meno forte...quindi vola basso..anche perche' se vuoi stare sull'illegalita' basta che ti fai un giro su qualche sito specifico (a tuo rischio e pericolo).
"La pazienza e' la virtu' dei forti" Amen

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 24/03/2003 : 17:30:35  Mostra Profilo
Mamma mia, pare di parlare con uno schizofrenico se scrivete in due con lo stesso nick.
A parte le battute idiote, non capisco più un tubo: potreste specificare che genere di attacchi continua a fare (ammesso che sia lui, se l'IP è dinamico può essere chiunque usi libero)?
In ogni caso, il post sul forum spacciandosi per Max è una bambinata, si è semplicemente iscritto con un nome utente quasi identico al suo/tuo/vostro (AAAARGH!).
Il fatto di aver letto le tue/sue/vostre (RI-AAAARGH!) mail (se ho capito bene) è un reato, è una violazione della corrispondenza ed è anche un ingresso non autorizzato in un sistema informatico (usando i vostri nome utente e pw).
Il sito non l'ho visto, ho letto il thread incriminato nel forum e basta, ma come ti ho detto quello è il meno.
In ogni caso, se avete avvisato il provider e fatto la denuncia non avete altro da fare che aspettare. Se non si è fatto più vivo può essere che gli abbiano bloccato l'account, ma può sempre crearne un altro, se proprio ce l'ha con voi.
Ciao

Gimli

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 25/03/2003 : 12:14:05  Mostra Profilo
Inutile intasera il forum con una discussione alla quale è già stata data risposta! La discussione è kiusa! Ciao!

gibi

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000