| Autore |
Discussione  |
|
|
teschio
Advanced Member

301 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 21:39:05
|
Ciao ragazzi, cerco di "evitari" sempre, ma purtroppo ne ho sempre una! Ho acquistato un masterizzatore DCD/CD pioneer, ho fatto un cd di musica e li nessun problema, poi ne ho fatti due con dei programmi, li ho messi su un altro computer ed appena inserisco il cd si impalla tutto....allora ho cambiato cd,magari era rovinato...e invece no anche quell'altro impallava tutto! che fare??? grazie
|
Modificato da - pedrus in Data 10/10/2006 21:41:20
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 21:50:59
|
Si impalla tutto sull'altro PC? se si è un problema dell'altro, un CD/DVD difettoso non lo dovrebbe vedere o dare errore, in oltre, sul PC che hai usato per masterizzarli (presumo con il masterizzatore nuovo), quei CD li legge?
Se sul secondo PC c'è installato Nero, prova a disattivare nerocheck in msconfig - avvio, riavvia il PC e riprova.
Ciao. |
 |
|
|
teschio
Advanced Member

301 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 21:59:50
|
Si ne legge uno con molta fatica, cioè continua a caricare e dopo 4/5 minuti lo apre! allora vado tranquillo, il problema non è del masterizzatore? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 22:19:01
|
???
"Quale" dei due PC legge con "molta fatica"? Quello con il masterizzatore nuovo o l'altro? se è quello con il masterizzatore nuovo il problema c'è, potrebbero anche solo essere i supporti (CD) di pessima qualità, ma è meglio assicurarsene, in oltre a che velocità li hai masterizzati? se l'hai lasciata al massimo prova a ridurla, metti 8X o 16X..
Due CD fucilati potrebbe essere solo un errore tuo nei parametri, come potrebbe essere un problema del software di masterizzazione, cioè, le variabili ci sono e molte.. |
 |
|
|
teschio
Advanced Member

301 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 22:31:59
|
Un CD sul mio PC (cioè da dove ho masterizzato) fa fatica a leggerlo, ma però alla fine riesco, mentre su gli altri PC non legge nulla! è un rescrvibile della verbatim con velocità massima di scrittura di 4x ! Farò un'altro tentativo |
 |
|
| |
Discussione  |
|