NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 upgrade note book
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

koalabit
New Member

Città: alghero

46 Messaggi

Inserito il - 08/10/2006 : 21:49:22  Mostra Profilo
ciao raga : ho un portatile hp compaq presario r3000 con procio athlon64,hd 60gb rpm 4200 ata/ide,2 moduli di memo ddr333 pc2700 da 256mb,vorrei prima di tutto sostituire le 2 memo con:corsair vs512sds333 o kingston kth-zd7000/512(piutosto care ),qualcuno conosce le "trascend",naturalmente 2 moduli 1gb cosa ne pensate?sono conpatibili?.per gli hd ho optato x 3 soluzioni:fujtzu mhv2120ah,samsung hm120jc,w.digital wd1200ve,tutti rpm 5400.su gli hd però ho qualche dubbio,il fujtzu ha l'interfaccia ata 100 mentre gli altri 2,in alcuni siti sono ata in altri ultra dma 133 sono la stessa inerfaccia?sono conpatibili con il mio portatile?da manuale portatile ata5.cosa ne pensate a_ri_ciao.

koalabit
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 13/10/2006 : 18:24:44  Mostra Profilo
dai raga nessuno mi sa dare un consiglio.ciao
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/10/2006 : 21:21:35  Mostra Profilo
Non ti ho risposto prima perchè sinceramente è difficile risponderti, alcuni portatili hanno memorie "NON" standard (e non so il tuo), quindi, visto che per di più è portatile, mi sembrerebbe opportuno portarlo direttamente dove hanno le memorie che ti interessano e fartele montare, ci mettono cinque minuti e vedi subito se vanno o no.

Per gli HD sono suppergiù equivalenti, a 5400 rpm gli "ATA-100" o "ATA-133" ("UDMA-133" = stessa marmellata..) hanno tassi di trasferimento con differenze puramente teoriche, cambia un pò (forse..) nella velocità di accesso hai dati, quindi vedi in particolare le garanzie che offrono.

Ciao.

Modificato da - Yves in data 13/10/2006 21:24:17

koalabit
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 13/10/2006 : 21:40:53  Mostra Profilo
grazie x il consiglio ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato