| Autore |
Discussione  |
|
|
pinzi
Starting Member
Cittā: firenze
1 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2003 : 10:04:28
|
per cortesia qualcuno mi aiuti, sono un dilettante dell'ultima ora e ho questo problema: ho una versione di xp pro aggiornamento su win 98, per vari motivi devo formattare. come si fa? n.b.- al momento di avvio del computer con inserito il disco di xp (sequenza boot regolare)il cd non viene avviato. n.b.2- mi sono fatto prestare 6 floppy per ripristino xp home, possono andar bene? se si cosa devo fare? c'č qualcuno che mi possa spiegare (usando termini semplici)il tutto. grazie in anticipo sono un imbranato. pinzi
|
|
|
gibi
Moderatore

Cittā: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2003 : 12:59:14
|