| Autore |
Discussione  |
|
|
theking89
New Member

Città: termini imerese
38 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 20:02:34
|
Ciao a tutti sn un nuovo utente dunque il mio prlblema riguarda eMule precisamente il mulo ke è bendato come faccio x togliergli sta benda??? xkè senò poi se cammina cn la benda nn vede la strada e s va ad investire 
|
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
Città: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 20:06:18
|
Ciao theking89, benvenuto, qui trovi tutto ciò che vuoi sapere: (leggi entrambe le discussioni) htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6334&whichpage=1 htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6817&whichpage=1
Ciao    |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
221 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 15:55:15
|
Ciao theking89, allora, sei riuscito a risolvere il problema dell'ID basso???

Ciao! |
 |
|
|
theking89
New Member

Città: termini imerese
38 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 19:15:32
|
ciao Abo_91 ho letto la prima discussione e ho letto ke ad alcuni neanke cominci ail dowload o nn s connete neanke il Kad è strano xkè a me scarica tranquillamente e ho anke connesso il Kad e poi nn credo ke sia problema d zona xkè un mio amico ha avuto lo stesso problema ma s era dimenticato d connetere i Kad dopo ke ha connesso il Kad la benda si è tolta.... cosa può essere allora??? |
 |
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
221 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 20:55:13
|
Potrebbe essere un problema di linea o di firewall, leggi la seconda discussione, prova a disabilitare il firewall di windows (sempre che tu nn abbia windows o che tu nn abbia già disabilitato il firewall di win) seguendo le istruzioni che do all'interno dei vari post... Comunque se il mulo scarica... beh, non farti tanti problemi, al massimo non vai a manetta in upload (che è utile, ma non indispensabile). Ad ogni modo leggi la seconda discussione, credo proprio che faccia al caso tuo...
Ciao!!!    |
 |
|
| |
Discussione  |
|