NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Comunicazione Mobile
 Problema di comunicazione tra pc e cell
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LEO_NARDO
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 23:45:12  Mostra Profilo
Ciao a tutti,sono appena entrato in questo forum,vediamo se qualche esperto riesce a risolvere il mio problema: ho windows xp come sistema operativo,e mi connetto a internet utilizzando come modem il mio nokia 6630 tramite il bluetooth. Il problema è che spesso e volentieri mi si disconnette,anche se la finestrella mi dice che è connesso,e ogni santa volta devo rifare la tiritera di aggiungere nuovamente un'altra porta COM x riconnettermi. Ma perchè avviene ciò? Non c'è la possibilità di aggiungere una porta COM definitiva? E poi ho notato che questo tipo di connessione (UMTS) è molto delicata,basta un nonnulla x disconnetterla,come ad esempio aprire + pagine web o utilizzare altri programmi mentre si è connessi. E' normale tutto ciò? Grazie anticipatamente a chiunque saprà fornirmi utili consigli. Leo.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 00:14:47  Mostra Profilo
Ciao e benvenuto.

Normale no, pero di "normale" a questo mondo c'e poco..

Vedi gia in primo luogo se sul cellulare non c'e un qualcosa che disattiva il bluetoot dopo un certo periodo, tipo "risparmio energia", quello potrebbe gia essere un colpevole, stessa cosa sulla connessione che si crea sul PC e sul dispositivo bt del PC, lo so, e stupidotto, ma a volte non ci si pensa..

In quanto alle porte, a me faceva lo stesso scherzo con un Palm OS, raro che si scollegasse, ma e un problema di XP, non del cellulare, in quanto alla sensibilita della connessione non credo che influisca molto il numero o tipo di pagine, forse i programmi si, se il driver della tua chiavetta bt (o integrato, non so..) e un po ballerino e sgancia appena qualcosa gli va di traverso, comunque restano supposizioni, cerca di vedere se scopri qualcosa di piu preciso, magari anche disattiva un po di programmi in background che possono influire, i difetti sono difficili da scoprire..

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

LEO_NARDO
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 08/09/2006 : 23:48:31  Mostra Profilo
Grazie per la risposta ma...ci ho capito poco. Mi intendo abbastanza di computer e internet,ma certe parole come "background" mi sono ancora sconosciute. Saresti così gentile da dirmi passo passo quello che devo fare? Grazie in anticipo! Leo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,32 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000