| Autore |
Discussione  |
|
|
RNB
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 19:19:44
|
ciao a tutti mi serve un aiuto veloce veloce...Ho bisogno di conoscere a chi appartiene un'email che ho...nn mi serve risalirci tramite mezzi "loschi" semplicemente so che esistono dei siti (x lo più americani) dai quali è possibile, inserendo l'email, risalire al proprietario...NE CONOSCETE QCUNO PER L'ITALIA??O meglio ancora virgilio fornisce un tale servizio x chi ha un' email virgilio?? attendo news
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 20:04:10
|
Ciao e benvenuto.
a mio avviso quello che dici che "sai" è falso, per il semplice fatto che non esiste nessun tipo di "pagine bianche" di indirizzi mail, quelli che citi tu credo che siano i "database" che usano gli spammer per mandarci spazzatura, esistono, ma sono semplicissimi indirizzi mail, quindi senza nessun riferimento al relativo proprietario...
Il tema in ogni caso è stato trattato in lungo ed in largo, usa la funzione "cerca" e troverai una infinità di post, sicuramente non troverai la soluzione, perchè non c'è...
Ciao |
 |
|
|
RNB
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 20:05:45
|
| falso non credo visto vche ho usato ancora qs siti cercandoli con "people finder" da un qsiasi motore di ricerca. proverò a cercare grz x l interessamento |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 20:37:58
|
Dai a Cesare quello che è di Cesare...
Quello che dici tu nel secondo post è esattamente l'inverso di quello che cerchi nel primo, e cioè:
Citazione: )dai quali è possibile, inserendo l'email, risalire al proprietario
Come vedi, il servizio "Finder", fa esattamente il contrario:
Citazione: htt*://people.*******[.com]/ htt*://[www].whowhere[.com]/ ecc. ecc.
a meno che tu non abbia scoperto una "perla rara", ma, come detto sopra, non credo che esista (non credo = non sono perfetto nemmeno io...), alcune volte inserendo l'indirizzo mail su google esce pure a chi appartiene, ma sono casi rari..
Il termine "falso" l'ho usato tale quale è, cioè senza dare a tè del "bugiardo" ma solamente del "mal informato", che è profondamente diverso, quindi niente scontri bruschi appena arrivati, non siamo qui per "sopportarci" ma per collaborare.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|