NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 risalire al nome dall'email
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RNB
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 19:19:44  Mostra Profilo
ciao a tutti mi serve un aiuto veloce veloce...Ho bisogno di conoscere a chi appartiene un'email che ho...nn mi serve risalirci tramite mezzi "loschi" semplicemente so che esistono dei siti (x lo più americani) dai quali è possibile, inserendo l'email, risalire al proprietario...NE CONOSCETE QCUNO PER L'ITALIA??O meglio ancora virgilio fornisce un tale servizio x chi ha un' email virgilio??
attendo news

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 20:04:10  Mostra Profilo
Ciao e benvenuto.

a mio avviso quello che dici che "sai" è falso, per il semplice fatto che non esiste nessun tipo di "pagine bianche" di indirizzi mail, quelli che citi tu credo che siano i "database" che usano gli spammer per mandarci spazzatura, esistono, ma sono semplicissimi indirizzi mail, quindi senza nessun riferimento al relativo proprietario...

Il tema in ogni caso è stato trattato in lungo ed in largo, usa la funzione "cerca" e troverai una infinità di post, sicuramente non troverai la soluzione, perchè non c'è...

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

RNB
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 20:05:45  Mostra Profilo
falso non credo visto vche ho usato ancora qs siti cercandoli con "people finder" da un qsiasi motore di ricerca. proverò a cercare grz x l interessamento

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 20:37:58  Mostra Profilo
Dai a Cesare quello che è di Cesare...

Quello che dici tu nel secondo post è esattamente l'inverso di quello che cerchi nel primo, e cioè:

Citazione:
)dai quali è possibile, inserendo l'email, risalire al proprietario

Come vedi, il servizio "Finder", fa esattamente il contrario:
Citazione:
htt*://people.*******[.com]/ htt*://[www].whowhere[.com]/ ecc. ecc.

a meno che tu non abbia scoperto una "perla rara", ma, come detto sopra, non credo che esista (non credo = non sono perfetto nemmeno io...), alcune volte inserendo l'indirizzo mail su google esce pure a chi appartiene, ma sono casi rari..

Il termine "falso" l'ho usato tale quale è, cioè senza dare a tè del "bugiardo" ma solamente del "mal informato", che è profondamente diverso, quindi niente scontri bruschi appena arrivati, non siamo qui per "sopportarci" ma per collaborare..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000