1)cliccando con il tasto destro sulla parte vuota dellae barre strumenti ho una voce oltre alsanti standard barra degli indirizzi ecc. mi è comparsa una voce che abilita una barra xusttfkieblz che desidero togliere. Qualcuno mi da una mano? 2)ieri mentre formattavo il mio hd mio figlio di 6 anni ha spento il pc. Dramma: Adesso dopo che sono riuscito a fa ripartire il pc con un disco di ripristino di Wme di un amico quando ritento di formattare il mio hd viene formattato a 2 giga mentre lo stesso è un quantum fireball as30 da 30 giga come correttamente (almeno spero) visualizzato sul bios. Che debbo fare? 3)formattavo l'hd perchè il mio pc con Wme si piantava troppo spesso. Dove posso reperire informazioni o leggere qualche post sulle qualità di altri sistemi operativi. Vorrei usare il pc per collegare la mia tastiera musicale e per questo ho intenzione di acquistare la sound blaster audigy2 plat della creative che da anche il programma cubase per la musica. In più avendo due figli di 6 e 8 anni magari ogni tanto installare per loro qualche gioco. Qualche consiglio? w98 (ho la prima versione) wme se ci sono delle versioni migliorate o w2000 pro?
ciao, anche io usavo wME ma ho dovuto cambiarlo, mi si piantava troppoo spesso. adesso ho il 2000pro da qualche mese e nn mi si piantato nenache una volta, molto bello. l'XP nn l'ho mai usato e quindi nn so, ma sicuramente è meglio del wME per i programmi per fare musica io ho sentito gente molto soddisfatta di un programma chiamato "Do Re Mix", poi vedi te. ciao
|impara l'arte e mettila da parte| |impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)| |ste|
1- Prova a riformattare tutto NON con un disco di ripristino ma, dopo aver modificato il bios facendogli rilevare come 1° boot il lettore CD, inserendo il CD del sistema operativo e seguendo le istruzioni!
2- Per quella voce dal nome impronunciabile non so ke dirti ma se formatti... va via sicuramente.
3- Prenditi un bel Mac se lo devi usare per fare musica.
4- Se non prendi il Mac usa WinXP Pro con SP1! Ottimo e stabile!
5- La Audigy2 Plat. non è un gran ke per fare musica (a mio avviso). Una bella Terratec della Serie EWS88 è indubbiamente migliore (e di poco + costosa) ed accompagnata da una seria discreta di software per far musica!
6- Per la storia dei bambini: crea + account sul tuo PC così ke loro non possano utilizzare il tuo (con le tue impostazione e roba del genere)!
grazie per i consigli. Il cd del sistema operativo è quello di W98se o W2000pro comuni o ci sono versioni particolari che partono automaticamente modificando il bios? Per la barra strumenti mi occorrerebbero altre informazioni poer toglierla dato che si è installata sul pc che ho in ufficio e che non posso formattare. Tempo fa mi era stato spiegato come togliere una voce dall'opzione strumenti andando sul file di registro. Penso di avere bisogno di qualcosa di simile.Grazie di nuovo
TUTTI i Win partono automaticamente dal CD se si imposta il BIOS (far rilevare come 1^ boot/lettore/drive o come si kiama nel tuo BIOS)! Per la barra: cerca nel tuo PC xusttfkieblz e vedi un po' ke ti esce fuori! Al- sapendo di cosa si tratta sai se tenerla o - ed anke + notizie su dove andare a cercare per eliminare 'sta voce! Ma... perké vuoi eliminarla? Ti crea problemi? Ciao!
Probabilmente la formattazione a 2Gb dipende dal tipo di file system utilizzato. Potrebbe non essere strano che stesse formattando con FAT16 invece di FAT32.