Autore |
Discussione  |
GiuliaG
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 21:37:00
|
qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!devo partire x due settimane e nn posso fare a meno della musica!!!!!  !! vi prego!!!!!! |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 21:44:03
|
Se magari la smetti di postare inutilmente qualcuno ti risponde.... |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 02:43:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Se magari la smetti di postare inutilmente qualcuno ti risponde....
NDR: il "quoto" lo uso poche volte, ma questa è dovuta...
Comunque veniamo al problema, in primis, che sistema operativo usi? XP? il service pack 2 c'è? la versione dell'installer di winzoz è la ultima?
Insomma, gridare aiuto quando si è in difficoltà è un pò normale, ma almeno dateci un pò di info per capire cosa c'è che non và, l'errore potrebbe essere dovuto a qualsiasi cosa.
Qui ho trovato una piccola recensione, è il tuo?
htt*://[www].tomshw.it/mobile.php?guide=20031101
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 26/09/2006 03:16:47 |
 |
|
GiuliaG
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 17:38:30
|
ho windows xp home edition.. e credo di aver fatto tutto gli aggiornatmenti qundo mi compariva la finestra x farli... il service pack 2 nn ho idea di cosa sia !!!!! cm faccio a vedere se ce l'ho? il lettore nn è quello.. si chiama NW E003.. ma il problema è il non riuscire ad aprire sonicstage versione 3.4 k era nella scatola xk mi dice k si è verificato un errore in omgjbox.exe! scusate tanto se ho madato messaggi inutili.. ma sono abbastanza disperata!! |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 02:13:28
|
Non trovo niente in rapporto a quel errore specifico, a parte uno identico ma con la versione 1 del software:
htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx?scid=kb%3Bit%3B321882
io tenterei di cancellare la cartella di installazione "andata a male" (quando lanci l'installer ti dice dove si va ad installare), in seguito fare una pulizia radicale di files e registri con un programma tipo CCleaner e ritentare l'installazione, di più non so dirti, a parte che Sony deve avere un numero verde, e chiedere info non sarebbe male (con cosa fanno pagare la loro "firma"..)
Ciao. |
 |
|
GiuliaG
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 19:04:03
|
avevevo già provato a fare tutto quello k hai detto.. prprio con CCleaner e ank adaWare lavasoft.. ma l'errore è sempre quello.. proverò a chiamare il numero verde.. è l'unica k mi rimane!!! Grazie mille!! |
 |
|
marimari
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 11:52:07
|
Citazione: Messaggio inserito da simonejuventus
ho un mp3 della sony network walkman . con il cavo usb gli ho messo lae canzoni dentro. però quando accendo il lettore mp3 mi dice no data. che puo essere? risp grazie P.S: NON SO SE QUESTA è LA STANZA GIUSTA PER QUESTI PROBLEMI
dovresti contattare [www].stockinformatica[.com], loro sono specializzati nel campo della telefonia |
 |
|
_Ibanez_
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 18:15:50
|
accidenti ho lo stesso identico problema... vedo che è un problema diffusissimo... |
 |
|
Discussione  |
|