NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 cliksmart 510
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bellezza
Junior Member

Cittą: aversa

65 Messaggi

Inserito il - 24/02/2003 : 00:29:36  Mostra Profilo
Un saluto a tutti:ho comprato una fotocamera dig. logitech ma le ripresine che fa in file avi ,perche' devo vederle solo tenendo il suo prog. installato?Se disinstallo il prog.realone e windowv media mi fanno sentire solo l'audio.se devo mandarle a un amico le devo trasformare con movie maker di window in file mvw.Mi sapete dire perche'..grazie a presto

camilla

gibi
Moderatore

Cittą: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 24/02/2003 : 13:43:55  Mostra Profilo
Per vedere un file .avi puoi utilizzare tranquillamente Win Media Player o Real Player. Certo č ke se li disinstalli... con ke li vedi? Ricorda sempre di avere i codec audio e video aggiornati (puoi utilizzare il Nimo Codec Pack). Se il tuo amico ha un qualsiasi palyaer (Win Media Player va benissimo) perké devi convertire il formato .avi? Se in .avi con Win Media Palyer non riesce a vederlo, digli di aggiornare i codec. Sinceramente dal tuo post non ho capito un gran ke! Ciao e alla prox!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

bellezza
Junior Member

Cittą: aversa

65 Messaggi

Inserito il - 24/02/2003 : 14:14:59  Mostra Profilo
scusa ,io dicevo se disinstallo il prog della clik smart perche' essa e' pure webcam
non vedo i file avi che mi fa. pur usando media plaier e real one.Se tengo installato il softwear della macchinetta li vedo...un saluto a te grazie

camilla

gibi
Moderatore

Cittą: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 24/02/2003 : 19:53:04  Mostra Profilo
Questo č strano! Se leggi bene bene le istruzioni o contatti la Logitech Italia sicuramente ti danno ottime spiegazioni! Cmq... un .avi si dovrebbe leggere con un qualsiasi WMP o Real. Ciao!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000