ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi? ho 2 piccolissimi problemi il primo che all'avvio di windows si apre automaticamente la finestra di documenti il secondo e che si apre anche una mini finestra che parla dei parametri della riga di comando da premettere che ho scannerizzato con ewido spybot ad-aware ccleaner virit nod32 ed avast tutti aggiornati se potete essermi di aiuto vi ringrazio in anticipo
Le tue informazioni sono insufficenti: scarica hijackthis (sezione download del forum) e posta un log secondo le regole:htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
ho fatto quello che mi hai chiesto ma vedo che è tutto uguale si apre una finestra di installshield parametri della riga di comando: /LID lingua /S Nasconde la finestra di inizializzazione. per la modalità invisibile all'utente, usare /S/v/qn. /V parametri per MsiExec.exe> /UW<url to instMsiW.exe> /UM<url to msi package
Potrebbe essere un problema relativo a qualche installazione o disinstallazione di pogramma non andata a buon fine. Prova a fare una pulizia delle chiavi si registro con regseeker che trovi nella sezione download del forum.
MsiExec.exe è di Windows Installer instMsiW.exe è un file di Windows Installer 2.0 cheserve a leggere i file msi. quindi i problemi della schermata a riga di comanda sono dovuti a quello. guarda sul sito della micrsoft se è disponibile un aggiornamento per windows installer, oppure ti ricarichi una versione (sia che sia supriore che la stessa), elimini quella attuale e installi quella scaricata. ciaoo
L'ultima versione dell'installer Win è la 3.1(v2) vedi qui: htt*://[www].microsoft[.com]/downloads/details.aspx?FamilyID=889482fc-5f56-4a38-b838-de776fd4138c&DisplayLang=it